Concorso ippico a Cesena

Stagione ippica alle porte ma anche tanto altro all'interno del complesso dell'Ippodromo di Cesena.
Iniziamo dal concorso ippico che avrà luogo al Circolo Ippico Cesenate di Via Ambrosini n.299, da venerdì 30 marzo a domenica 1 aprile con inizio alle ore 8.30, che vedrà protagonisti circa 200 cavalli provenienti da tutta Italia oltre a 15 allievi del Circolo.
In sintesi le gare più interessanti saranno: venerdì 30 marzo la C130, la C120 a tempo, sabato 31 marzo la C130 a tempo, la C120 a fasi consecutive. Domenica 1 Aprile la 7 anni mista del Gran Premio (assi) e la C130 a fasi consecutive.
Programma completo delle tre giornate
Una bella occasione per trascorrere tre giorni immersi nel verde a stretto contatto con splendidi cavalli e per avvicinarsi all'equitazione, uno sport sempre più seguito ed apprezzato.
Ricordiamo che l'ingresso è aperto al pubblico e completamente gratuito.
Il calendario concorsi 2012 del Circolo Ippico Cesenate prevede le date seguenti:
21-22/04 3a Tappa Progetto Giovani
27-29/04 Nazionale A****
27/05 Nazionale C*
21-23/09 Nazionale A****
La scuola di equitazione del Circolo Ippico Cesenate è diretta da Francesco Gaddoni - Istruttore Federale e organizza corsi di avvicinamento con lezioni singole o collettive dal martedì alla domenica, oltre a seguire la parte dalle categorie brevetti, per arrivare alla preparazioni dei Grandi Premi.
Per info: Circolo Ippico Cesenate tel. 0547/332424 - fax 0547/330210