Vinovo: Creusa di Jesolo, destinazione Lucca!

Tradizionale appuntamento con le corse al trotto domenica 19 marzo all'ippodromo di Vinovo con inizio delle competizioni alle ore 15,05.
Ingresso come sempre gratuito con possibilità di effettuare scommesse in simulcasting già dalle ore 10,30 e fino al completamento della programmazione delle corse ippiche italiane alle ore 19,30.
Nel premio Lucca interessanti cavalli anziani per una corsa che potrebbe avere diversi protagonisti.
Creusa di Jesolo torna sulla pista che un anno fa la vide primeggiare in una lunga serie di corse ed arrivare alla partecipazione al Gran Premio Costa Azzurra fra lo stupore di appassionati ed addetti ai lavori. L'allevamento il Grifone e Marco Smorgon potrebbero ricominciare a sognare.
El Graspo con Andrea Guzzinati per i colori della Scuderia Il Castello potrebbe ricominciare la striscia di vittorie consecutive che ha caratterizzato la sua attività nel 2005.
Watch Out e Peggy Line potrebbero essere le sorprese della corsa ma El Paso Wise è in un periodo di forma ottimale ed il cambio di guida fra Santo e Fabio Settimio Mollo non dovrebbe incidere sulle concrete possibilità di vittoria.
Nelle altre corse una programmazione varia e con molti partenti può portare a prove aperte a diverse soluzioni con eventuali importanti quote al totalizzatore.