Apr 13

Vinovo: la giornata degli Occhi Belli

Ippodromo TorinoDomenica d’attesa all’ippodromo di Vinovo. Attesa per le corse in pista e attesa per il Gran Premio Costa Azzurra previsto il 22 aprile in cui si preannuncia un duello fra Nesta Effe, fresco vincitore del Campionato Europeo dei 5 anni e Napoleon Bar secondo per un solo millesimo. Cambierà la distanza e aumenteranno gli avversari di qualità con Marielles, Irving Rivarco e Mack Grace Sm pronti a dare battaglia.
Ma anche domenica 15 aprile l’ippodromo di Vinovo sarà teatro di eventi sportivi di tutto rispetto. Tante le possibilità di svago e tante novità proposte al pubblico.
Il pomeriggio sarà dedicato alla mostra mercato dei negozi di ottica di Vinovo che offriranno al vincitore nel Premio degli Occhi Belli un prezioso omaggio. Agli spettatori presenti consigli, misurazioni della vista e tante novità con gli ultimi occhiali alla moda.
Interessante corsa sulla breve distanza con partenza tra i nastri. Spicca il nome di Mariù pilotata da Elio Parenti sempre pronto a far emergere i valori della sua qualitativa cavalla. Recuperare l’handicap di 20 metri in una corsa di un miglio non è mai facile ma proprio tra i cavalli penalizzati sono da ricercare gli altri protagonisti. Da seguire al secondo nastro anche Like a Stars e Leonard Leo. Ottima la qualità al primo nastro con Man di Casei (Andrea Guzzinati), Innuendo Grif (Marco Smorgon) ed Ending Va che Mauro Baroncini affida alle mani di Tommaso di Lorenzo pronti a fare il colpaccio.
A contorno della giornata di corse anche una novità assoluta per l’ippodromo di Vinovo
Nei locali e nel salone al primo piano della tribuna sarà ospitata l’assemblea nazionale della CIFA Ong For Children, l’importante organizzazione non governativa che si occupa di adozioni internazionali. E’ prevista la presenza di più di 400 persone che saranno presenti in ippodromo dalla prima mattinata. Nuovi “amici” dell’ippodromo di Vinovo ai quali sarà intitolata la settima corsa in programma per far conoscere l’attività internazionale della CIFA Ong.
Informiamo inoltre che il salone al primo piano della tribuna, al pomeriggio, sarà ad uso esclusivo dei delegati all’assemblea, scusandoci per il lieve e comprensibile disagio che viene arrecato agli habituè del “Cortile” ai quali sarà comunque garantita la presenza di terminali del totalizzatore nella zona.
In diretta su maxischermo dalle ore 15,00 la partita Cesena - Juventus
Come sempre ingresso libero per tutti e inizio delle corse alle ore 15,05.

Questa news è stata letta 498 volte dal 13 Aprile 2012