Apr 20

Arcoveggio: clou ad handicap, griffato Bi

Ippodromo BolognaDomenica dai divertenti spunti tecnici all'Arcoveggio, con gli anziani padroni del clou ed un riuscito corollario ad offrire gloria e ricca prebenda ad esponenti delle leve giovanili, nonchè a vecchi pirati dal prestigioso palmares. Due nastri e tanto equilibrio caratterizzano la prova più ricca del pomeriggio festivo, con dodici binomi al via e una probabile lepre nello specialista Iacatan, oggi in versione Virzì, a formare una coppia made in Palermo dalle evidenti chance di vittoria; sempre restando in zona, attenzione a Lotar Bi, natali veneti ma training e guida siculi del talentuoso Alessandro Raspante, mentre il ruolo di terza forza è diviso tra l'inquilino dello start Lindbergh Bi e l'aitante New Nof, passista di rango che da quota meno venti metri farà valere stamina e grinta sotto l'egida tattica di Nando Pisacane.
Ouverture in grande stile con eccellenti cadetti ed i migliori gentleman tricolori, sette gli abbinamenti da seguire con Mauro Biasuzzi e la sua Odissea Bi a far valere la pole position contro il velocista Orientess, che Gori proietterà all'arrembaggio, e la positiva Ombrina Jet, atout di marca triveneta con Zorzetto alle redini e Beppe Pistone in regia, mentre la quarta forza è rappresentata da Orange Di Pippo, lady dal difficile carattere, oggi in versione Monica Gradi per un binomio in rosa dal curioso feeling. Si continua nel segno dei tre anni, al femminile, e con uno scarna quanto qualitativa starting list: piace Paramount Jolly, con il giovane Facci in tolda di comando, ma attenzione a Puntarenas Ranch, esponente del team diretto da Hennie Grift e a Pulcinella Jet, inviata di casa Toniatti per la supervisione del bravo Pistone. Alla terza match Oci Ciornie Jet/Oncoming Diamant, e alla quarta riflettori puntati sul facoltoso Partland Bi, griffe Biasuzzi e buone voci a precederne la performance felsinea. Tornano i gentleman al sopraggiungere della quinta, sfida a suon di parziali tra Lusty Sartor, probabile front runner e Nicky Rex, mentre Nara Cast riveste ruolo di terza forza con licenza di vittoria, poi, alla settima, altra buona occasione per Olatier Power, progetto di buon cavallo spesso condizionato da infortuni ed in chiusura ennesima prova d'appello per l'ardente Natalia, dispersiva ma dotata briscola che Hennie Grift affida alle morbide mani di Marcello Di Nicola.
PRANZO-BUFFET A soli € 9,90 PRESSO IL RISTORANTE DELLE TRIBUNE "HIPPOGRIFUS" TUTTE LE DOMENICHE E I FESTIVI.
PROSSIMI APPUNTAMENTI : ore 15 MERCOLEDì 25 APRILE CORSE E FESTA CON PONY, SHOW,PALLONCINI,ANIMAZIONI, HIPPOTRAM; ore 15 DOMENICA 29.
AGENZIA SCOMMESSE SPORTIVE E IPPICHE HippoSport aperta TUTTI I GIORNI DALLE 10.30 ALLE 19.30, IL LUNEDì dalle 13.00 .
JACKPOT DA 500.000 EURO con le "VIDEOLOTTERY VLT", nella SALA "HIPPOSLOT"-"HIPPOBINGO", APERTA TUTTI I GIORNI DALLE ORE 10 A TARDA NOTTE.

Questa news è stata letta 555 volte dal 20 Aprile 2012