Mag 3

Un premio a Equi Equipe

Un premio a Equi EquipeJumping Verona ha vinto il Best Press Office Award per la Lega Western Europe 2011/2012 della Rolex FEI World Cup, come votato dai giornalisti e fotografi che hanno seguito le 12 tappe del circuito.
Il premio è stato introdotto all’inizio della stagione 2010/2011 della Rolex fei World Cup per riconoscimento del difficile lavoro dei comitati organizzatori degli eventi. La validità degli uffici stampa è stata giudicata in base a differenti servizi per i media, inclusi i servizi sul posto e on line, le conferenze stampa e l’efficienza e rapidità delle informazioni.
Il team del Press Office di Jumping Verona, quarta tappa della Rolex Fei World Cup 2011/2012 è guidato da Caterina Vagnozzi che riveste questo ruolo dal 2003 e che, oltre ad essere Capo Ufficio Stampa dello CSIO di Roma Piazza di Siena da ventitre anni, ha rivestito analogo ruolo ai World Equestrian Games di Roma (1998) ed in tutte le edizioni del Pavarotti International.
Caterina Vagnozzi è stata a capo dell’Ufficio Stampa FISE per 12 anni ed ha diretto gli uffici stampa delle altre tappe della Fei World Cup disputate in Italia.
“Sono veramente onorata che il nosto team abbia avuto questo riconoscimento e desidero ringraziare il Comitato Organizzatore di Jumping Verona che ha reso possibile realizzare un così buon risultato, frutto di un grande impegno di squadra. – ha commentato Caterina Vagnozzi .
“Quest’anno il concorso è stato particolarmente difficile a causa della tragica morte di Hickstead. In segno di rispetto i cavalieri ed il Comitato Organizzatore hanno deciso di non continuare la gara per esprimere il loro rispetto per uno dei più importanti cavalli della storia dello sport e per il suo cavaliere, Eric Lamaze. La situazione contingente ha motivato un’ incredibile mole di lavoro nei confronti della stampa internazionale e richiesto grande professionalità”.
“ L’impegno e la professionalità dell’Ufficio Stampa di Jumping Verona evidenzia la dedizione che è richiesta dal circuito Rolex Fei World Cup” – ha dichiarato Grania Willis, Direttore delle Relazioni Stampa FEI. Gli Uffici Stampa giocano un ruolo cruciale nelle tappe e un Ufficio Stampa di livello top assicurando ai media le strutture ed i servizi necessari garantisce allo sport ed agli sponsor la visibilità che meritano.
“Questo premio offre l’opportunità a giornalisti e fotografi di votare per l’Ufficio Stampa che assicura il migliore servizio sulla Rolex Fei World Cup Western European League e il vincitore è stato senza dubbio Jumping Verona”.

Questa news è stata letta 595 volte dal 3 Mag 2012