Set 17

San Rossore: nuovi orari delle piste d'allenamento

Ippodromo San RossoreSi comunica che dal 6 SETTEMBRE cambiano gli orari delle piste d'allenamento.
Purtroppo la gravissima crisi dell’ippica italiana non poteva non avere riflessi anche sulla gestione di questa società che dopo aver resistito per 8 mesi senza alcun riflesso su operatori e personale dipendente pur con la riduzione del 50% dei corrispettivi, di fronte alla certezza di un preoccupante disavanzo nel bilancio 2012, si è vista costretta ad attuare alcuni provvedimenti dolorosi ma necessari, quali la Cassa Integrazione in Deroga per il proprio personale dipendente per il periodo dal 6 al 30 settembre.
La turnazione del personale – presente comunque per circa la metà delle ore lavorabili – sarà realizzato in modo da minimizzare l’impatto sulle attività degli operatori. Purtroppo, per rispettare i limiti di legge relativi alle prestazioni straordinarie, sarà necessario anticipare quotidianamente di 30 minuti la chiusura delle piste di allenamento.
Su richiesta degli allenatori, sarà eccezionalmente invertito l’ordine di chiusura delle piste, garantendo un maggior tempo di apertura alle piste delle Diritture. Al termine del periodo sarà ripristinato l’orario ordinario.

L’orario, pertanto, sarà il seguente:
Incavezzature 6.30 11.00
Diritture 6.30 11.45

Si invitano i signori allenatori a rispettare i suddetti orari.

Questa news è stata letta 762 volte dal 17 Settembre 2012