Mag 9

San Rossore: Zadra – Demuro la coppia da battere nella TQQ

Ippodromo San RossoreGiovedì 10 maggio alle 15.35 inizia la 34^ giornata di corse a San Rossore che si disputa sulla pista nuova. La sesta corsa in programma è il premio Federico e Silvio Salza, Tris - Quarté - Quinté del giorno. Sono 16 i cavalli al via sui 1.750 metri e la scala dei pesi è capeggiata da COLWYN che, nonostante il peso impegnativo, può inserirsi nella cobinazione vincente. ZADRA ha corso bene, è regolare, e gode della monta di Cristian Demuro. ILKUNA resta su un'affermazione e LAS VEGAS FLAG torna su una distanza più alla sua portata. A questi nomi aggiungiamo anche quelli di STAR'S SMILE e KING LONDON.
Il premio William Corbin è la prima corsa dell'anno a San Rossore per i puledri sulla distanza dei 1.200 metri. In questa corsa c'è in palio anche il Bonus SIRE di 5.000 Euro per il vincitore se acquistato a una delle Aste SGA. Andando per genealogie e forma di scuderia, JAILFORCE, CASTELLO ARAGONESE e QUEEN CALIFA sono tre possibili nomi.
Nel pomeriggio ospite d'eccezione l'allenatore tedesco di trotto Holger Elhert.
PROSSIMA GIORNATA DI CORSE GIOVEDI' 17 MAGGIO - INIZIO ALLE 15.30 CORSA TRIS QUARTE' QUINTE' FINALE DEL TROFEO MIRKO MARCIALIS

Questa news è stata letta 550 volte dal 9 Mag 2012