Mag 11

Vinovo: Giornata Gentlemen

Ippodromo TorinoDomenica 13 maggio all’ippodromo di Vinovo saranno festeggiate tutte le mamme presenti con una serie di iniziative ed omaggi. Un vero ferro di cavallo recuperato dalle scuderie dell’ippodromo di Vinovo, un cappellino rosa offerto dall’Unione Subalpina Trotto o un buono acquisto della profumeria Papillon saranno consegnati a tutte le mamme, fino ad esaurimento scorte, assieme ad un brindisi per tutti i presenti proposto da Tosti Spumanti.
Ma le emozioni non finiranno qui. Al primo piano della tribuna, in Club House ci sarà il casting piemontese per le aspiranti MISS Italia 2012 organizzato dalla New Season di Vito Buonfine e ancora la diretta dell’ultima partita di campionato dei neo campioni d’Italia bianconeri trasmessa su maxi schermo con la festa juventina tanto attesa.
A tutto questo vanno logicamente aggiunte le corse in pista con la giornata Gentlemen. Tutte le corse saranno dedicate agli appassionati proprietari driver che daranno vita come sempre a prove combattute, vivaci e dal difficile pronostico. Intrigante la sfida tra i gentlemen piemontesi a confronto con i big milanesi cui si aggiunge la presenza velenosa del toscano Nicola Del Rosso.
Il premio Festa della Mamma – Tosti, sarà il centrale del pomeriggio, un doppio Km con cavalli disposti su tre nastri. Unico penalizzato a 2.100 metri Melandri Kyu con il suo proprietario Sebastiano Ciraso in sediolo. Livio del Pri con la qualitativa guida di Gustavo Matarazzo potrebbe essere un altro cavallo degno della vittoria. Al primo nastro spicca Napoleone Bfb che ha ben impressionato nell’ultima tris finendo ancora quarto dopo dispendiosa corsa di testa. Enrico Colombino, presidente del Gentlemen Club Piemonte Liguria vorrà ben figurare. Buone voci di scuderia anche per Linus Bip con Fabrizio Piciano. Da seguire Luxor dei Greppi con in sediolo il sempre positivo Nicola del Rosso. Ultima citazione per Landolfo, alfiere della scuderia B&B che ha già dato tantissime soddisfazione alla famiglia Bechis e che per l’occasione sarà interpretato da Michele.
Dopo ogni corsa premiazione per il vincitore, un gesto di amicizia e ammirazione per i Gentlemen Driver, i puri, i proprietari di cavalli che per diletto e passione si cimentano alla guida. A fine giornata sarà stilata la consueta classifica con premi d’onore per i primi tre classificati e bicchierata offerta per i partecipanti dal Gentlemen Club Piemonte Liguria.
Come sempre ingresso libero per tutti con le corse che inizieranno alle ore 15,00

Questa news è stata letta 663 volte dal 11 Mag 2012