Mag 29

Vinovo: l'ultima di maggio

Ippodromo TorinoMercoledì 30 maggio ultimo appuntamento del mese con le corse al trotto all’ippodromo di Vinovo.
Si inizierà alle ore 15,10 con le corse precedute come ormai d’abitudine da una sequela di prove di riqualifica.
Dopo alcune settimane d’assenza a confrontarsi con i “torinesi” arriverà a Vinovo Pietro Gubellini che ha siglato con la sua firma molte delle riunioni ad inizio anno. Sull’anello torinese “Pippo” presenta nel centrale il suo Next Wind con ottime possibilità di vittoria.
Saranno soltanto altri sei al via nella corsa più importante del pomeriggio ma tutti potrebbero impensierire il cavallo da guidato della scuderia Phenomena. A partire dal duo di Marco Smorgon. La “classica” Narrazione interpretata dal suo allenatore e proprietario e Irina Domar affidata alle mani di Andrea Guzzinati. Eric Bondo si affida invece a Santino Mollo lasciandogli le redini di Louvre, un cavallo capace di vincere a Bologna con l’ottimo tempo di 1,13.7 in pista piccola. Sarà da seguire così come il beniamino di casa Lagorio. Francisco Bi è ritornato prepotentemente alla vittoria in Tris ad inizio mese e vorrebbe continuare la striscia di risultati positivi.
Sarà un pomeriggio interessante con altre corse nelle quali i cavalli partenti preannunciano risultati tecnicamente validi.
Appuntamento successivo con il trotto a Vinovo fissato per domenica 3 giugno con la giornata dedicata alla festa dei bambini della CIFA ONLUS for Children, l’organizzazione non governativa che opera nell’ambito delle adozioni internazionali. Oltre ai pony, ai gonfiabili e a molte iniziative per i più piccoli sarà organizzata anche una grande caccia al tesoro in tema “ippico”.
Come sempre ingresso gratuito per tutti.

Questa news è stata letta 543 volte dal 29 Mag 2012