Mag 30

Arcoveggio: una poltrona per sei

Ippodromo BolognaSi conclude in grande stile il maggio dell'Arcoveggio, dopo dieci intense giornate passate a passo di trotto, regalando ancora emozioni e proponendo un ricco aperitivo al clou di stagione, rappresentato dalla disputa del Gran Premio Repubblica di sabato 2 giugno. Giovedì nel segno dei quattro anni, in sei al via per una sfida sulla breve distanza nella quale manca un vero e proprio favorito, con chance omogeneamente distribuite tra l'appostato Olympic Nord Fro, Di Nicola alle redini per la regia di Andrea Sarzetto, la sicurezza Oops Dany, genealogia regale e guida di primordine in Massimo Barbini, nonché l'ardente Oceano d'Elite, bionda livrea e partnership di livello con Roberto Andreghetti. Tutto questo mentre Oriano Lux, Olgiata e One Photo resteranno alla finestra pronti ad approfittare di eventuali defaillance degli avversari.
Il pomeriggio aprirà alle 15.00 con cadetti dalla discreta caratura atletica capeggiati al betting dall'ospite Odissea Bi, una rossoverde dal buon curriculum guidata dal fido Antonio Greppi, mentre alla seconda toccherà ai tre anni e ai gentleman, con Puertseguro in pole nel pronostico su Pianeta Bag e Penelope Laser per una sfida tra eccellenti interpreti come il veneto Mason ed i toscani Del Rosso e Paladini. Ancora le giovani leve alla terza e riflettori puntati sulla ben situata Princess Trio e sulla declassata Petra Bi, con la quarta a proporre quattro anni dalla buona gamba per un possibile assolo di Andreghetti e Osiris di Poggio. Poi, di nuovo gentleman con partner di provata esperienza nel probabile match tra Ninfa Gas e Linroa Mo, per chiudere con Master di Poggio e Notte di Note, atout non trascurabili alla settima e ottava del palinsesto.
SABATO 2 GIUGNO GRAN PREMIO della REPUBBLICA-SISAL MATCHPOINT e "FESTA D'ESTATE", CON PONY, SPORT DA PROVARE, HIPPOTRAM, MAXIGONFIABILI E TANTE ANIMAZIONI PER I BAMBINI.
AGENZIA SCOMMESSE SPORTIVE E IPPICHE HippoSport aperta TUTTI I GIORNI DALLE 10.30 ALLE 19.30, IL LUNEDì dalle 13.00 .
SALA "HIPPOSLOT"-"HIPPOBINGO", APERTA TUTTI I GIORNI DALLE ORE 10 A TARDA NOTTE.

Questa news è stata letta 571 volte dal 30 Mag 2012