Giu 1

Arcoveggio: solidarietà verso le popolazioni terremotate

Ippodromo BolognaAl 65° Gran Premio della Repubblica-Sisal Matchpoint Con il Patrocinio del Quartiere Navile-Comune di Bologna
Solidarietà a quanti sono stati colpiti dal terremoto di questi giorni: per esprimere questa vicinanza e aiutare concretamente le popolazioni dell'Emilia, l'ippodromo devolverà loro l'incasso dei biglietti d'ingresso di sabato 2 giugno al Gran Premio, invitando inoltre tutti gli spettatori e le scuderie a contribuire volontariamente.
La partecipazione ai terribili eventi di questi giorni smorza i toni del clima di festa tricolore che avvolge tutto l'Arcoveggio accogliendo i migliori velocisti internazionali, nondimeno l'ippodromo si propone di offrire comunque un sereno pomeriggio per tutta la famiglia, in occasione del suo gran premio più prestigioso, dedicato alla celebrazione della Repubblica. In pista i cavalli campioni e nel "tondino" i simpatici pony per i bambini, anch'essi con il sulky per far provare la guida al trotto, e pure con la sella per un emozionante giretto. Ci saranno altri Sport da provare: Minivolley con Polisportiva Masi e lo staff di Volley Life, Basket con Salus Pallacanestro, Esibizioni e Prove di Scherma con Pgs ima.
Poi alle animazioni HippoBimbo si aggiungeranno i Laboratori di animazione teatrale a cura di Zoè Teatro-Il gioco dei Ruoli, giochi di finzione ed esplorazioni "creattive", durante i quali i bambini saranno coinvolti nel gioco più antico del mondo, quello del teatro (a conclusione ci sarà anche una piccola dimostrazione pubblica).
Per concludere i sempre graditi Maxigonfiabili situati nella splendida cornice del verde parco giochi dell'ippodromo, e tanti omaggi SISAL MATCHPOINT .
Tornei giovanili, esibizioni e sport da provare nel parco dell'ippodromo, in collaborazione con le società sportive bolognesi, durante il pomeriggio più prestigioso, quello che accoglie all'Arcoveggio i più forti trottatori italiani ed esteri, nella sentita celebrazione tricolore

Questa news è stata letta 533 volte dal 1 Giugno 2012