Giu 19

Vinovo: in attesa del Derby , mercoledi ancora trotto

Ippodromo TorinoIn attesa del grande appuntamento di domenica prossima all’ippodromo di Vinovo con la finale del Derby dei Comuni e la sfida ludico sportiva tra Vinovo, Moncalieri, Scalenghe e Trofarello che porterà con se l’atmosfera festante proposta dalle proloco locali, mercoledì 20 giugno ancora corse al trotto per l’impianto torinese.
Al centro del convegno il premio Rieti sul doppio chilometro con partenza tra i nastri. Ottimi soggetti al via, su tutto Otto Brooke Bar. Il cavallo targato Smorgon che ha già più volte solcato il palcoscenico dei Gran Premi ed è alla ricerca di conferme. Sarà l’unico penalizzato di 40 metri dal via ma classe e capacità lo fanno il primo favorito. Torna a correre a Torino dopo un buon rientro a Milano. Da seguire anche Oakland Wise con la sempre prestigiosa guida di Mauro Baroncini. Curiosità per due cavalli allenati da Marino Lovera. Su Onirico Grif ci sarà direttamente Marino che punta sul figlio di Varenne come soggetto di potenzialità. Su Oreb del Rio ci sarà invece il suo proprietario Giovanni Bechis per conquistare l’ennesima vittoria tra i professionisti.
Interessanti anche le due prove per Gentlemen Driver, una valida come selezione piemontese per il Campionato Italiano, l’altra come qualificazione regionale per il Trofeo delle Regioni d’Italia.
A Vinovo le corse inizieranno alle ore 14,55. Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti.

Questa news è stata letta 414 volte dal 19 Giugno 2012