Giu 25

Vinovo: notturne 2012 , ecco le date

Ippodromo TorinoCon un’incognita grande come una casa, domenica 1 luglio all’ippodromo di Vinovo dovrebbero iniziare le corse in notturna. Se la nazionale azzurra dovesse qualificarsi per la finale degli Europei in Polonia e Ucraina le cose cambierebbero. Le corse di domenica 1 luglio, in questo caso potrebbero essere anticipate in diverso orario, ma fino a dopo la semifinale con la Germani si possono fare solo ipotesi e tifare Italia.
Le notturne 2012 all’ippodromo di Vinovo, dopo la variazione del calendario e l’accordo con Milano San Siro, saranno ben 11. Sette appuntamenti a luglio, due di questi con sei corse ed inizio in orario preserale. Gli altri ad agosto
Il luglio torinese inizierà domenica 1 luglio. Se saranno corse in notturna ci saranno i fuochi d’artificio al termine delle corse.
Mercoledì 4 luglio, grande serata a favore dell’Emilia. Selezione Regionale del concorso MISS Italia a favore delle popolazioni colpite dal terremoto. Si andrà a finanziare il progetto di “Specchio dei Tempi”, la fondazione del giornale La Stampa per costruire una scuola elementare nel paese di Sant’Agostino.
Domenica 8 e domenica 15 corse differenziate con inizio attorno alle 17,30 sempre con iniziative e attrazioni collaterali.
Mercoledì 11 luglio notturna tradizionale con La Notte dei Bikini, la tradizionale sfilata in costume da bagno presentata da Elia Tarantino.
Per gli ultimi due sabati del mese ancora grandi novità. Soprattutto il 21 luglio con il grande spettacolo di magia e illusionismo proposto da “Masters of Magic” un evento davvero da non perdere.
Luglio si chiuderà con la serata dedicata a MSC Crociere e tante proposte per una vacanza diversa dal solito

CALENDARIO DELLE GIORNATE DI CORSE DEL MESE DI LUGLIO 2012:
DOMENICA 1 LUGLIO
MERCOLEDI’ 4 LUGLIO
DOMENICA 8 LUGLIO (6 CORSE PRESERALI)
MERCOLEDI’ 11 LUGLIO
DOMENICA 15 LUGLIO (6 CORSE PRESERALI)
SABATO 21 LUGLIO
SABATO 28 LUGLIO
LE RIUNIONI AVRANNO INIZIO INDICATIVAMENTE ALLE ORE 20:30
DOMENICA 8 E 15 LUGLIO INIZIO INDICATIVO ORE 17.30

Questa news è stata letta 423 volte dal 25 Giugno 2012