Giu 29

Vinovo: il 1° luglio corse dalle 16.30

Ippodromo TorinoLe corse vengono anticipate alle ore 16,30 per consentire un maxiprogramma con la trasmissione sul maxischermo della finale dei campionati europei di calcio.
Domenica primo luglio il programma di Vinovo prevedeva la partenza in pompa magna delle notturne di trotto, ma alla ragione di stato (dove in Italia il calcio è sovrano) è invalso il senso pratico delle cose. Motivo per cui per rispettare l'evento dominante della giornata, vale a dire la finale del campionato europeo di calcio, HippoGroup Torinese ha deciso di anticipare il convegno di corse alle ore 16,30.
Con chiusura degli eventi agonistici prevista intorno alle 19,45 ciò che consentirà a tutti di proseguire la giornata comodamente seduti o nel salone del maxischermo o ai tavoli del ristorante (dove varrà la pena di prenotare), per il partitone che vale la supremazia continentale.
Giornata lunga, con un anticipo intrigante: tutte le famiglie che si presenteranno infatti all'ippodromo entro le ore sedici, potranno visitare le scuderie andando alla scoperta dei piccoli segreti che costituiscono il mondo magico del cavallo da corsa.
Le notturne di Vinovo prenderanno invece il via il 4 luglio, con una giornata speciale a favore della gente dell'Emilia colpita dal terremoto: una serata benefica che avrà come clou la selezione regionale di MISS Italia e che avrà come supporto una microasta benefica di prodotti d'arte dell'ippodromo, il tutto nel preciso obiettivo di dare a "Specchio dei Tempi" de La Stampa un congruo contributo per la costruzione della scuola elementare San Carlo, posta nel Comune di Sant'Agostino.
La notte del 4 luglio si concluderà con un importante spettacolo pirotecnico: vietato perderla

Questa news è stata letta 447 volte dal 29 Giugno 2012