Ago 27

Cesena: Equestrian Circus ancora protagonista

Ippodromo CesenaL’Ippodromo di Cesena ha stretto una collaborazione con la più nota star di spettacoli equestri che si esibirà nel parterre tutti i martedì sera.
Silvia Elena Resta e il suo team sarà protagonista di esibizioni che non solo stupiranno il pubblico per la bravura degli artisti coinvolti, ma anche per le coreografie studiate nei minimi dettagli.
Silvia infatti con la sua Compagnia di Teatro Equestre “Le Zebre”, oltre ad aver vinto nel 2006 il primo premio al Festival delle Regioni a Cavallo con lo spettacolo “Amarcord” e ad aver partecipato all’evento “Oriental Image” insieme a Mario Luraschi e Pasquale Beretta, è presenza fissa delle più importanti manifestazioni di settore quali: “Fieracavalli” di Verona, “Carnevale di Roma” e “Apassionata”.
Silvia certamente sarà la primadonna dei martedì sera, ma oltre a lei saranno i cavalli le vere star degli spettacoli:
Fidalgo è un rarissimo stallone Spagnolo albino, molto conosciuto nell’ambiente equestre per essersi esibito in tantissimi spettacoli negli ultimi 10 anni;
Engraido è un magnifico stallone di pura razza Spagnola, con una fortissima predisposizione artistica;
Brillante de Zar è un giovanissimo stallone Lusitano, ai suoi primi spettacoli, ma con doti innate di eleganza e dal rarissimo colore dorato.
Silvia sposa in tutto e per tutto il principio di “far conoscere i cavalli e il loro mondo”, uno scopo condiviso tradizionalmente anche da Hippogroup, per incrementare la cultura equestre in un periodo purtroppo non semplice per l’equitazione e per l’ippica.

Questa news è stata letta 850 volte dal 27 Agosto 2012