Lug 8

Livorno: una domenica … piccante!

Ippodromo LivornoDomenica 8 luglio, alle 20.45, inizia il secondo convegno della stagione estiva 2012 al Caprilli di Livorno.
Sette le corse in programma, due delle quali i premi Gazzetta dello Sport e INA Assitalia, riservata ai debuttanti di due anni divisi per sesso. Importante sarà osservare i cavalli al tondino prima della corsa per poter effettuare la propria "scelta".
Ribot sarà ricordato attraverso due corse intitolate ai suoi genitori: Tenerani e Romanella. Nel primo, un handicap sui 1.950 metri, WHOLEHEARTEDLY può fare centro ma dovrà vedersela con SELF SATISFIED e STAR'S SMILE. Nel premio Romanella, QUICKLY SALLY ha un ruolo di primo piano al pari di OVER PROOF e SEMPRE IO. In questa corsa i premi d'onore verranno consegnati dal comune di Casale Marittimo, dalla sezione pisana dell'Accademia del Peperoncino e dall'Azienda Agricola Carmazzi che allestiranno anche uno stand ... piccante! Piante di peperoncino in diverse varietà, degustazione di salse piccanti e prodotti tipici del territorio di Casale. Tutto questo per anticipare la seconda edizione di "Peperoncino con gli Estruschi", festa che si terrà a Casale il 14 e 15 luglio.
Il programma delle corse sul sito dell'ippodromo "Federico Caprilli"
PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
GIOVEDI' 12 LUGLIO - INIZIO ALLE 21.00

Questa news è stata letta 590 volte dal 8 Luglio 2012