Lug 11

La “Notte dei Bikini” e belle corse a Vinovo

Ippodromo TorinoSarà la “Notte dei Bikini” mercoledì 11 luglio all’ippodromo di Vinovo. Con l’ormai collaudata conduzione ed organizzazione di Elia Tarantino sul palco dell’ippodromo di Vinovo sfileranno splendide modelle vestite con i colori estivi e le produzioni di negozi alla moda torinesi. A contorno della serata ancora qualche “strascico” della serata benefica a favore dei terremotati emiliani andata in scena con successo domenica scorsa. Ci sono ancora da aggiudicare all’asta una tuta di scuderia di Santo Mollo ed altri cimeli ippici. Tra una corsa e l’altra l’attenzione del pubblico sarà catalizzata dal palco e dalle proposte di Franco e Orazio con la loro “Estate alla Brace” altra novità delle serate in ippodromo.
In pista ci saranno invece da vedere e seguire corse particolarmente interessanti, su tutte il centrale di serata che sembra un piccolo gran premio per il livello dei cavalli partenti.
Picone, beniamino di casa, torna sulla sua pista dopo la partecipazione, senza particolare successo, al Gran Premio Nazionale di Milano. Santo Mollo ripropone il suo allievo sulla pista torinese per avere delle conferme sulla forza e sulla qualità del figlio di Credit Winner e per avere indicazioni sulle corse da affrontare nel periodo estivo. Picone sarà sicuramente uno dei favoriti assieme a Pontiac Turbo che vinse benissimo a Vinovo il mese scorso per poi perdersi anche lui in compagini più impegnative. Assieme a Pigito Grif, cavallo in cui Marino Lovera crede tantissimo, saranno i tre cavalli partenti al secondo nastro del doppio chilometro. Allo start da seguire Marco Smorgon e Prevedello, cavallo in netta progressione, che con il numero 1 potrebbero cercare la fuga.
In un’altra corsa per anziani da vedere la bellissima ed intrigante sfida tra Livenza, Gibartur, Maestà di Casei e Nancy’s Treb che dovranno giocarsela con Iper Roc.
A Vinovo le corse inizieranno alle ore 20,40 con le sfilate di moda mare che inizieranno attorno alle ore 21,30. Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti.

Questa news è stata letta 504 volte dal 11 Luglio 2012