Lug 15

Livorno: Douce Vie e il Sindaco

Ippodromo LivornoDomenica 15 luglio, alle 20.45, inizia il quarto convegno della stagione estiva 2012 al Caprilli di Livorno.
E' la sera del premio Livorno, giunto all'edizione numero 109, da qualche anno trasformato in Handicap Principale sulla distanza del chilometro e mezzo. Saranno in nove a presentarsi agli ordini dello starter, con DOUCE VIE nel ruolo di top weight con molti chili in più rispetto a tutti gli altri. Nonostante questo, il cavallo della scuderia Effevi che è plurivincitore a livello di Listed e che vinse il Livorno nel 2010, appare come il cavallo da battere. Dopo aver vinto a fine 2011 una Listed a Siracusa, Stefano Botti lo ha ripresentato a fine giugno vincendo una condizionata milanese. L'opposizione è capeggiata da BIVAGO, abituale frequentatore di queste compagnie, e CERCHIAIA, sempre positiva e a suo agio sulla pista. Il nome nuovo potrebbe essere quello di PRIDE AND JOY, rilanciato dalla recente vittoria milanese.
Il Sindaco Alessandro Cosimi sarà presente all'ippodromo per consegnare i premi d'onore ai vincitori del premio Livorno.
Il resto del programma vede una condizionata per i cavalli di 2 annii, il premio UNPCPS sui 1.000 metri, e due maiden per i 3 anni divisi per sesso, i premi Marco Pacini e Gruppo Labronico.
Il programma delle corse sul sito dell'ippodromo "Federico Caprilli"
PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
GIOVEDI' 19 LUGLIO - INIZIO ALLE 21.00
CORSA TRIS - QUARTE' - QUINTE'
ASSOCIATA ALLA SECONDA EDIZIONE DEL PALIO IPPICO DEI RIONI DI LIVORNO

Questa news è stata letta 591 volte dal 15 Luglio 2012