Lug 14

Vinovo:preserali, Cuba e belle corse

Ippodromo TorinoNonostante siano soltanto sei corse ed il convegno sia in preserale con inizio alle ore 17,30 all’ippodromo di Vinovo per domenica 15 luglio è venuta fuori una programmazione di tutto rispetto.
Decisamente interessanti le due corse Gentlemen Driver con l’ospite Nicola Del Rosso che dalla Toscana cercherà gloria in Piemonte. Nel premio Borgaretto Osteria 111 Del Rosso sarà alla guida di Mayon dei Greppi per lasciare il segno. In una corsa con partenza fra i nastri sul doppio km la qualità di Leonard Leo con la guida di Marco Montaldo potrebbe fare la differenza nonostante i 40 metri di handicap al via. Allo start Michele Bechis per i colori della Skinka è chiamato ad interpretare per la prima volta Iseo del Pri. Il periodo di forma di Iseo non è al top però con le mani esperte di Michele Bechis potrebbe esprimersi al meglio come già successo con altri soggetti di scuderia.
Il centrale di serata sarà invece per cavalli di 4 anni. Solo 6 al via con Ombra del Rio e Ottina Grif, due figli di Varenne di buone qualità candidati alla vittoria. L’ospite milanese Oxford Roc con Marco Guzzinati potrebbe fare bene.
Sempre vivi ed accattivanti gli eventi collaterali organizzati all’ippodromo di Vinovo. Domenica 15 luglio sarà la volta della serata cubana con gli artisti del Ganas de Mar.
Le belle ballerine e gli spettacolari ballerini e cantanti del locale cubano numero uno di Torino.
Inoltre dopo la quinta corsa sarà proposta la seconda “Corsa dell’Amicizia”, riservata a chi non possiede licenza di guida professionale, promossa dall'Unione Subalpina Trotto. Gara alla quale hanno aderito anche due appassionati proprietari di Milano.
La giornata si concluderà con l’apprezzatissima proposta gastronomica estiva di Franco e Orazio. Con soli 10,00 € grigliata mista con salciccia, capocollo, wurstel e costine alla brace, assieme ad una freschissima birra. Il ristorante all'aperto sarà operativo dalle 18,00 fin dopo la fine delle corse.

Come sempre a Vinovo ingresso libero e gratuito per tutti.

Questa news è stata letta 545 volte dal 14 Luglio 2012