Lug 21

Cesena:Orchidea DVS è ben messa

Ippodromo CesenaLeva 2008 in cima al cartellone nel caldo sabato cesenate, con sei binomi a sfidarsi sui due giri di pista, in una sfida accattivante ed incerta. Veloce e ben situata al post tre, Orchidea Dvs pare in grado di gestire la contesa da front runner, tattica da sempre gradita alla lady di Maurizio Pieve che evitando svarioni in partenza diventerebbe la cavalla da battere sia per il regolare Olympic Nord Fro che per il toscano Ophi Graal, due tra i più titolati avversari odierni. Owerland Om e One Way si candidano al podio lasciando alla ritrovata Ornella Trio il ruolo di Cenerentola con licenza di stupire. Gentleman e tre anni danno appuntamento nel prologo con Penelope Laser e Puerto Dei Greppi ad inscenare un match che tradotto in guide va letto come Gustavo Matarazzo vs Nicola Del Rosso, ovvero il gotha della categoria. Alla seconda Onda Degli Ulivi e Luca Farolfi alla ricerca della ulteriore vittoria stagionale ed alla terza, con il ritorno in scena dei gentleman, ancora un atout per il capolista nazionale Nicola Del Rosso nel home made Ouchy Dei Greppi, con Iacopo Duke in evidenza alla quarta e la velocista Moriera As in pole nel pronostico della quinta, sottoclou della serata dal quale è lecito attendersi un responso tecnico di valore assoluto. Il sabato si avvia al suo epilogo ma non prima di offrire una eccellente borsa ai tre anni, che alla settima hanno in Petrolio Lux un prospetto da non sottovalutare in chiave vittoria unitamente all'indigeno di scuola teutonica Pascal ed al beniamino locale Piromane Lod, ed agli anziani, che alla ottava si sfidano sulla breve offrendo al veltro Gallo Wise una ghiotta occasione per tornare alla vittoria.

Eventi collaterali:
- AQUILE IN VOLO
- Giocolandia
AQUILE IN VOLO

I cancelli dell'ippodromo di Cesena si aprono per esibire i "gioielli" del Moto Guzzi Club di Cesena. La "regina" delle moto che ha compiuto Novant'anni nel 2011 è ancora la moto italiana più amata al mondo vantando numerosissimi fan soprattutto negli States. Il pubblico del Savio avrà l'occasione di ammirare numerosi modelli d'epoca, scoprire le curiosità celate dietro ad ogni moto, immaginare le tante storie che ogni pezzo nasconde. Un omaggio ai tanti collezionisti locali ed alla loro passione per i motori che associa velocità e tradizione.
NEL PARCO GIOCHI: IL SABATO DI GIOCOLANDIA
Divertimento sempre garantito al sabato per i più piccoli con i laboratori creativi di Giocolandia, il trucca bimbi e i giochi a premi che si svolgono nel Baby Park. Possibilità di vincere tanti gadget offerti da: Algida, gli ingressi omaggio di Atlantica e Indiana Park e gli sconti della pizzeria Fuori Porta.

I prossimi appuntamenti di corse:
Martedì 24 luglio:Premio Memorial Zani Slemen
- 2a Semifinale Superfrustino 2012 Sisal Matchpoint -
Venerdì 27 luglio:Premio Banca Popolare dell'Emilia Romagna

Eventi collaterali:
Martedì 24 luglio: EQUESTRIAN CIRCUS
-Cavalli che danzano a passo di musica. Per un momento di rara poesia…
Venerdì 27 luglio: SPORT & SHOW!
-Danza e fitness si uniscono per creare spettacolo

Questa news è stata letta 434 volte dal 21 Luglio 2012