Lug 27

Vinovo:sabato fuochi d’artificio e MSC Crociere

Ippodromo TorinoSabato sera, per chiudere le notturne del mese di luglio all’ippodromo di Vinovo, ci sarà l’ormai tradizionale spettacolo dei fuochi d’artificio proposti dalla Dado FireWorks. Spostati dalla prevista data del 4 luglio a causa del maltempo, chiuderanno la notturna dell’ippodromo di Vinovo dopo l’ottava corsa attorno alle ore 23,30.
Ma già da ben prima sarà interessante vivere l’emozione trasmessa dalle corse al trotto dove quasi 100 cavalli si sfideranno nelle 8 prove della serata. Si inizierà attorno alle ore 20,30 nella serata dedicata a MSC Crociere e al Casinò delle Alpi.
Molte le corse interessanti a partire dalla prova per Gentlemen, prova più ricca della serata. Nei due nastri del doppio chilometro per cavalli di tre anni spicca il nome del varennino Perge del Rio (10) guidato dal suo proprietario Michele Bechis. Vicino a lui con il 9 Pervinca Rl con Marco Castaldo e i colori del Team Barelli. Al primo nastro Stefano Manzato e Pussy Kosmos il binomio con più possibilità.
Il sottoclou, dedicato al Casinò delle Alpi, vedrà invece al via i cavalli di 4 anni sempre con partenza fra i nastri. Oasis Dream dovrà capitalizzare il buon periodo di forma ed Andrea Guzzinati vorrà dare una soddisfazione a tutti i componenti della scuderia Rubino. Ottina Grif con Marino Lovera è una cavalla dalle ottime potenzialità e si preannuncia in forma.
Non sarà però facile, in questa corsa, come in tutte le altre per i guidatori torinesi imporsi contro una compagine di cavalli e driver provenienti da altre piazze particolarmente agguerrita.
In molti hanno fatto marci su Torino forse anche perché in tutte le corse per professionisti sarà stilata la classifica del Trofeo MSC Crociere. Al driver che avrà ottenuto il maggior numero di punti sarà consegnata la Crociera per due persone nel Mediterraneo messa in palio dal più prestigioso degli sponsor dell’ippodromo di Vinovo.

Come sempre all’ippodromo di Vinovo ingresso gratuito per tutti.

La programmazione dell’ippodromo di Vinovo continua però anche nel mese di agosto. Le date previste sono:
Mercoledì 1 agosto con la serata del ristorante HippoRistora e le proposte dell’Estate alla race
Sabato 4 agosto con il concorso di bellezza “La Bella e la Voce” dove si alterneranno sul palco bellissime Miss e cantanti emergenti
Mercoledì 8 agosto con il concerto di musica dal vivo proposto da Fiorella Mondo e il suoi ritmi country
Mercoledì 29 agosto con un inedito spettacolo di cabaret.

Questa news è stata letta 533 volte dal 27 Luglio 2012