Lug 31

Cesena: Oracle Treb si candida al podio

Ippodromo CesenaMatch Oblio/Oui, così si presenta la centrale di martedì sera formata da un sestetto di esponenti della leva 2008 impegnati sulla breve distanza, soggetti di spessore classico tra i quali spicca la nuova dimensione agonistica di una sicura candidata al podio come Oracle Treb, all'esordio sulla pista con Salvo Rosta alle redini, mentre per il discorso vittoria, le ambizioni di Oui di Poggio e Andrea Farolfi si scontrano con il talento di Enrico Bellei e la condizione atletica di Oblio Dei Venti. Di contro Olimpica Ors cerca il riscatto dopo una Tris corsa sottotono e Old Winner si propone per il ruolo di black horse della contesa, lasciando a Oseiaz il ruolo di Cenerentola. La serata parte vento in poppa grazie ad un bel miglio riservato ai tre anni nel quale Polar Wind Gar e Picasso Rivarco paiono poter lottare per il successo e Ponpongirl si propone in qualità di alternativa, alla seconda invece plebiscito per Orione Di Brazzà e alla terza, asticella ad alti livelli e sfida tra gentleman d'esperienza come Gus Matarazzo e Lorenzo Alessi a bordo soggetti di classe come Geck Killer Gar e Golerid Dei Nando. Folla in pista alla quarta, ben tredici rappresentanti della classe 2009 alle prese con problemi di traffico e la selettiva distanza del miglio, radio scuderia consiglia la coppia Push Up Valley/Andreghetti e la carta indica Privacy De Gloria come una potenziale protagonista sotto l'egida del bravo Cassani, mentre alla quinta, pronostico per Mulligan Bi e Roberto Vecchione ma attenzione anche al possibile fuggitivo Newman Grif, chiudendo la lunga disamina con Nobody jet e Naos Rob, coetanei dalla forma in divenire che si esibiranno rispettivamente alla settima e ottava del palinsesto.

Per gli eventi collaterali:
- EQUESTRIAN CIRCUS
Grande successo di pubblico per le esibizioni di Silvia Elena Resta e dei suoi magnifici cavalli di Pura Razza Spagnola.
L' Alta Scuola si presenta al pubblico del Savio dopo la 3a corsa nel parterre e in pista dopo la 5a. Musica, bellezza e poesia si uniscono per Equestrian Circus.

I prossimi appuntamenti di corse:
Mercoledì 1 agosto:Premio IMPRESA EDILE ALDINI GUIDO
Venerdì 3 agosto:Premio I RAZZI STORE - CORSA TRIS

Eventi collaterali:
Mercoledì 1 agosto: BENE BRAVO TRIS!
-Torna il Talent Show dell'ippodromo che tutti gli anni presenta al pubblico del Savio le doti di artisti, cantanti e ballerini
-LADY TROTTO
Seconda selezione:
Vota la tua Miss preferita e falla arrivare in finale!
Venerdì 3 agosto: SPORT & SHOW - Danza e fitness si uniscono per creare spettacolo

Martedì 31 LUGLIO 2012 - Premio FIAT ANTONELLI GRUPPO AUTO S.A.T.

Questa news è stata letta 627 volte dal 31 Luglio 2012