Ago 1

Vinovo: un'estate ....alla brace

Ippodromo VinovoSi allungherà fino all’8 agosto la stagione in notturna all’ippodromo di Vinovo.
Prima della pausa estiva corse ancora mercoledì 1 agosto, poi sabato 4 e il mercoledì successivo.
Sempre ingresso libero e gratuito per tutti con inizio delle prove al trotto attorno alle ore 20,30.
Mercoledì 1 agosto all’insegna del buon cibo con l’intera serata sponsorizzata da HippoRistora. Franco e Orazio proporranno ancora una volta la loro “Estate alla Brace” con possibilità di cenare a soli 10 euro.
La corsa più ricca della serata sarà un miglio velocissimo dove sarà impegnato Lambro con Giovanni Fulici. Il cavallo milanese è stato autore di uno dei migliori “crono” nel 2012 sulla pista di Vinovo, una pista sempre molto gradita. Contro di lui l’altro ospite Noemi Sidoli vincitore dell’ultima Tris Quarte Quinte e il torinesissimo Melandri Kyu con Santo Mollo in sediolo.
Nella serata di mercoledì 1 agosto anche la Tris delle ore 22,30 con ben 16 cavalli al via. Sarà un doppio chilometro per cavalli di 4 anni. La qualità del campo dei partenti non sarà eccelsa e si preannuncia molta incertezza. Possono distinguersi Oriani Kyu (16) con Santo Mollo, Odill (12) con Marco Smorgon e gli ospiti Massimiliano Castaldo con l’11 di Odalisca Cristal e Giovanni Fulici con l’8 di Olmo.
Sabato 4 agosto sarà invece la volta del concorso La Bella e la Voce con l’alternarsi sul palco di aspiranti miss e voci emergenti.
Mercoledì 8 agosto si chiuderà con il concerto di Fiorella Mondo e i suoi ritmi country.
L’ippodromo di Vinovo sarà poi chiuso fino a mercoledì 29 quando assieme alle corse al trotto sarà organizzato uno spettacolo di cabaret e di burlesque proposto da due importanti cabarettiste torinesi.
Allegati: partenti_1agosto

Questa news è stata letta 495 volte dal 1 Agosto 2012