Ago 3

Cesena: il TQQ torna al Savio

ippodromo CesenaVenerdì con il TQQ al Savio, ennesima puntata della lunga rincorsa ad un quintè che spesso in questa stagione è rimasto nei sogni degli scommettitori, molti i ticket tris e quartè andati a buon fine senza mai aver elargito il premio più alto.
Diciassette cavalli anziani si sfideranno sulla media distanza in questa Tris - Premio I Razzi Group - Fuochi d'Artificio Cesena, tra loro un soggetto dalle concrete chance: l'indomito Guttusoz, relegato però alla terza fila in compagnia di soggetti al top della forma come Iacopo Duke e Nubiana Guasimo senza dimenticare un fighter dal collaudato feeling con lo schema come il toscano Limpiao Stroke. Reduce da un double di qualità ottenuto il primo nella Tris di apertura a Cesena, il secondo su un miglio assai selettivo a Modena, Guttusoz si avvarrà della esuberante interpretazione del giovane Andrea Esposito, fratello d'arte del più noto Federico, che già ne ha accompagnato con successo le sorti agonistiche e che dovrà dar fondo al proprio bagaglio tecnico per andare a prendere le probabili lepri: Masurin Jet e Nat Ray Fez. Molti i binomi in grado di far saltare il banco: Millionaire Dany e Luciano Messineo, tanto per fare un esempio, oppure il fighter Nero di Girifalco o l'ex promessa Mago D'alfa visto in progresso nelle recenti performance sulla pista. Il venerdì cesenate apre nel segno dei gentleman e di un inusuale handicap per cadetti nel quale Michela Rossi e Osiride Ron vantano i migliori titoli per recuperare in breve la penalità e andare su Orsetta e Ofelia Jet, avversarie di qualità con Gus Matarazzo e Gianfranco Kersbaum ai rispettivi comandi. Nella seconda sono Vecchione e Petrus a far valere numero e forma nonché a ribadire una recente vittoria sulla pista ed alla terza sarà Lahorez da seguire, nonostante un curriculum recente poco indicativo. Tornano i gentleman e siamo al cospetto della quarta, un miglio per anziani di eccellente livello, con la coppia Alessi e Mission di Poggio seri candidati alla vittoria sul duo formato dall'invincibile (sono quattro vittorie a fila) Mozart Matto e Otello Zorzetto, nordestini agguerriti e ben affiatati. Alla sesta Oronte di Cesato trova un'altra occasione per migliorare un già significativo score ed in chiusura Marajà alla settima e Parker Om alla ottava, due velocisti seriamente indagati al ruolo di primattori rispettivante alla settima e ottava del palinsesto.

Per gli eventi collaterali:
- Sport & Show

SPORT & SHOW
Scene da street fighting per Sport & Show con i ragazzi della Palestra Street Fighting jkd, oltre all'esibizione di arti marziali con gli atleti della ACSD Seishinkai di Cesena e i ballerini di Cesena Danze, per un imperdibile connubio tra discipline sportive e spettacolo.
Inoltre:
ELENCO PARTECIPANTI AL SECONDO APPUNTAMENTO CON LADY TROTTO 2012:
1 ERICA SCARPI di Forli'
2 GINET EVANGELISTI di Cesena
3 CALUDIA PITZALIS di Cesena
4 LUCIA GROSSO di Forlì
5 ALICE LOTTICI di Riccione
6 ALEXANDRA PUIU di Cervia
7 ALESSANDRA ZAVATTI di Cesenatico
8 RAISSA VOLANTI di Rimini

Potete votare la miss preferita per tutta la settimana mandando un sms al 346-8326269

I prossimi appuntamenti di corse:
Sabato 4 agosto:GRAN PREMIO AVV. AUGUSTO CALZOLARI
Trofeo Centrale del Latte di Cesena
Martedì 7 agosto:PREMIO BRUNELLI DANIELE PRODOTTI ORTOFRUTTICOLI e PREMIO BANCA POPOLARE DI RAVENNA
- Semifinale Superfrustino 2012 Sisal Matchpoint -

Eventi collaterali:

Sabato 4 agosto:SERATA SPECIALE!
FESTA DELLA BIRRA: 5 birre selezionate di varie tipologie a soli 7 euro in contemporanea CONCERTO LIVE DEI RADIO ROCK per i più piccoli GIOCOLANDIA: SPETTACOLO DI MAGIA e tanti premi!
Martedì 7 agosto: EQUESTRIAN CIRCUS
-Cavalli che danzano a passo di musica. Per un momento di rara poesia…

Questa news è stata letta 629 volte dal 3 Agosto 2012