Ago 5

Livorno: la 72° Coppa del Mare

Ippodromo LivornoDomenica 5 agosto, alle 20.50, inizia il decimo convegno della stagione estiva 2012 al Caprilli di Livorno.
E' la sera tanto attesa, quella della 72^ COPPA DEL MARE, il tradizionale handicap principale sui 2.250 metri. Sono 10 i cavalli al via e la scala dei pesi è aperta e chiusa da due allievi e portacolori di Stefano Botti. DOQUET è un cavallo di classe che ha partecipato anche a listed race mentre PERFERA è una femmina che sale di categoria ma ha un peso veramente "velenoso". Il favorito della competizione potrebbe, però, essere FAIDIBIRI con in sella il giovane e promettente Maikol Arras. L'allievo di Marco Gasparini ha le carte in regola per fare centro. Gasparini sellerà anche XILOSIO che affronta distanza apparentemente lunga per le sue attitudini. EDO NESTO si è preparato molto bene per questo appuntamento vincendo due corse di fila (una a Varese e una a Livorno) mentre COLWYIN, EST ICI e MASTER FITZ sono terminati nell'ordine (3° - 4° e 6°) in una recente condizionata a Livorno. Completano il campo DIPTIMAT, con Stefano Landi in sella, che ha un peso molto invitante e l'esperto TOP EXPERIENCE che sulle ali di una forma ottima affronta una distanza mai percorsa in carriera.
Come tutti gli anni la serata della Coppa del Mare ha un fascino particolare e l'ippodromo è pronto per accogliere il numeroso pubblico che potrà seguire al meglio le corse anche sul maxi schermo.
Il programma delle corse sul sito dell'ippodromo "Federico Caprilli"

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE

GIOVEDI' 9 AGOSTO - INIZIO ALLE 20.45

PRIMA EDIZIONE DEL TROFEO DEI BAGNI

Questa news è stata letta 857 volte dal 5 Agosto 2012