Ago 8

Livorno: il trofeo dei Bagni al via

Ippodromo LivornoIl 9 agosto l'ippodromo "Federico Caprilli" organizza la prima edizione del Trofeo dei Bagni, una manifestazione che coinvolgerà gli stabilimenti balneari del litorale livornese ma non solo.
Durante le giornate di corse del 26 luglio e del 2 agosto son entrati gratuitamente all'ippodromo molti clienti degli stabilimenti del litorale da Tirrenia a Castiglioncello.
Contando le presenze è stata stilata la classifica in base alla quale MARTEDI' 7 AGOSTO alle 10.30 nel parterre dell'ippodromo (Bar principale - ingresso Viale Italia), i rappresentanti dei bagni sceglieranno il cavallo che li rappresenterà nella corsa. In base al numero dei partenti nelle varie competizioni della serata, il Trofeo si disputerà su una corsa unica o su batterie con finale, cercando di accontentare tutti o comunque il maggior numero di stabilimenti qualificati.
Anche giovedì sera INGRESSO GRATUITO per gli avventori degli stabilimenti balneari presentando semplicemente il proprio abbonamento o una contromarca rilasciata dallo stabilimento.
Questo la graduatoria degli stabilimenti:
1 LIDO
2 FIUME
3 CALA DEI MORI
4 NETTUNO
5 REX
6 FIORELLA Tirrenia
7 SOCIALE ARCI Tirrenia
8 ACQUAVIVA - PANCALDI
9 ROGIOLO Quercianella
10 ROMA
11 TRE PONTI
12 LA PACE Tirrenia
13 TIRRENO
14 PEJANI
15 PAOLIERI Quercianella
16 ROSA Tirrenia
17 ROSALBA Tirrenia
18 CALA BIANCA Quercianella
Il meccanismo del Trofeo è riassunto nel REGOLAMENTO e prevede due serate preliminari (26 luglio e 2 agosto) nelle quali i frequentatori degli stabilimenti balneari potranno entrare gratuitamente all'ippodromo e partecipare a diverse iniziative.

Questa news è stata letta 553 volte dal 8 Agosto 2012