Lug 9

Vinovo: presentazione della giornata

Ippodromo TorinoIn occasione della finale dei campionati del mondo di calcio che vedrà impegnata la nostra nazionale domenica 9 luglio dalle ore 20,00 corse al pomeriggio all'ippodromo di Vinovo.
Si inizierà alle ore 15,40 per finire le corse alle ore 19,00 e poi continuare a restare in ippodromo per vedere la partita sul maxischermo all'interno della pista e gustare un piatto di penne all'arrabbiata offerte dalla Società Torinese Corse Cavalli. Fino a tarda sera saranno attivi inoltre il bar ed il ristorante.
Questo è il ricco menù offerto dall'impianto torinese in occasione della partita degli azzurri. Come sempre ingresso gratuito per tutti e molteplici attività ludiche per i bambini: giochi gonfiabili, giri sui pony e parco giochi.
Continuerà anche di pomeriggio l'operazione a premi “Chi Perde Vince” con il ritiro di un ricco gadget per tutti coloro che consegneranno una scommessa sul vincente non andata a buon fine di almeno 20 euro.
Per raggiungere l'ippodromo di Vinovo navetta gratuita dal capolinea della linea 4 in corso Unione Sovietica a partire dalle ore 15,00.
Dal punto di vista tecnico pomeriggio incentrato sul premio Vibo Valentia corsa sul doppio chilometro per buoni cavalli di tre anni. Andrea Guzzinati con Ginko Naf, Massimiliano Castaldo con Garrick e Marco Smorgon con Gibartur sembrano i canditati alla vittoria.
Da segnalare inoltre ben tre figli di Varenne che affronteranno la prova di qualifica assieme ad altri promettenti puledri. Tra i figli del “Capitano” anche quell'Ivory Dany che ci ha già provato la scorsa settimana e che è pronta a partire per gli Stati Uniti assieme ad Impeto Grif. Il sogno di Marco Smorgon, dell'allevamento Il Grifone e della Scuderia Trofal Stars continua.

Questa news è stata letta 855 volte dal 9 Luglio 2006