Ago 23

Cesena : Andreghetti Show

ippodromo cesenaClou dai connotati classici al Savio, con una bellissima corsa centrale caratterizzata da parziali mozzafiato lungo i due giri di pista grazie alla tattica messa in atto dal leader Orione Degli Dei, battistrada su Oronte di Cesato sempre nella sua scia e da Osasco Di Ruggi con gli altri relegati al ruolo di spettatori ai margini di una lotta intensa dall'inizio del giro finale sino agli ultimi metri di gara. Retta d'arrivo a fruste alzate, Tommaso di Lorenzo a sostenere Orione, Robi Vecchione a mulinare il frustino e Andreghetti ad incuneare Oronte di Cesato all'interno del duo e vincere in un sensazionale 1.12.9, successo che lievita a sette il numero degli allori del campioncino di casa Castellani, rendendo il plurimedagliato guidatore ravennate il driver più hot del mese: primo al Città di Montecatini con Mack Grace Sm,, laureato nel Superfrustino dopo un intenso race off e sul gradino più alto del podio a Montegiorgio seppur in parità, con Plutonio. Chapeau quindi al "beniamino" del Savio.
Apertura di stampo giovanile e vittoria per Play Boy, Vecchione ai comandi e tanta grinta per domare le resistenze di un deludente Pirata di Pippo, terzo all'epilogo, battuto anche da Pocho Halla Fas. Poi spazio ai gentleman con Lete di Girifalco in pole nel pronostico e anche alla prova dei fatti con un ispirato Mario Gallucci in regia, 1.15.7 per il più classico dei coast to coast, mentre alla terza in un clima di estremo equilibrio, serie di rotture e spunto vincente da parte della coppia triestina, Pantesca Rl/Paolo Romanelli in 1.15.1 su Polka Inn Ronco. Quattro anni alla quarta, cabala non rispettata ed il due di Otelmass in goal dopo percorso all'estrema attesa dietro al quattro di Orione Di Brazzà, poi fuga per la vittoria e prima vittoria di questa stagione cesenate per Luciano Messineo, Libeccio Blitz infatti, partner del driver siculo, in 1.16.5 si è reso intangibile alla concorrenza capitanata da Nerita Ans. Alla sesta Loris Roc a segno per le vie brevi sull'attendista Nevio e No Man's Land, movimentatrice della contesa sino a pochi metri dal traguardo, il tutto in 1.14.8 ed in chiusura brindisi al Perignon, con il tre anni allenato da Catello Savarese ben sostenuto da Vecchione in una strenua lotta con Posllipo Or battuto ma onorevole secondo .
Per gli eventi collaterali della serata:
Equestrian Circus, Silvia Elena Resta e il gruppo teatrale "Le Zebre".

Appuntamento per tutti gli amici dei cani di ogni razza, taglia e tipologia:

VENERDI' 24 AGOSTO ALL'IPPODROMO DI CESENA è
DOG SHOW!
Sfilata canina aperta al pubblico organizzata dalla Scuola HippoDog di Cesena, oltre alle prove di agilità, disc dog e obbedienza che si svolgeranno nel parterre dell'ippodromo.
Per info e iscrizioni: Lisa 349-6357653

Questa news è stata letta 485 volte dal 23 Agosto 2012