Ago 24

Cesena: il Dog Show

ippodromo cesena dogEsibizione di particolare interesse per tutti gli amanti degli animali quella in programma venerdì 24 agosto all’Ippodromo, al fascino delle corse dei cavalli infatti verrà abbinata una serata interamente dedicata alle capacità atletiche e acrobatiche dei cani addestrati presso il centro cinofilo Hippo Dog, che ha sede presso il complesso dell’Ippodromo di Cesena. Oltre alle prove di agility, disc dog e obbedienza riservate ai cani di Hippo Dog, si svolgerà anche una sfilata che eleggerà i primi classificati di tre categorie: Cuccioli, Meticci e Razze.
La sfilata, con relativa premiazione è aperta al pubblico tramite iscrizione (costo 3 euro), che si potrà effettuare anche venerdì sera dalle ore 20.00. Portate il vostro amico a quattro zampe e fatelo ammirare al pubblico dell’ippodromo. Per info rivolgersi a Lisa 349-6357653.
Qualche informazione sul centro Hippo Dog:
Il centro cinofilo HIPPO DOG è nato ed è attivo dal 2004, amministrato da Michela Mengozzi che diplomata nel 2003 presso il CSDC Italia che, dopo aver seguito stages con i migliori professionisti al mondo di Obedience (Joan Eklof) ed Agility (Ezio Bertuletti), coordina tutte le attività coadiuvata da collaboratori appassionati ed esperti cinofili per la preparazione delle varie discipline. La scuola per attività cinofile HIPPO DOG ha sede a Cesena in Via G. Ambrosini, 299 al centro della città nel bellissimo ed esclusivo parco privato all’interno del Club Ippodromo (fra la piscina ed il campo da calcetto), in un terreno recintato pianeggiante con alberi ai bordi per zone d’ombra.

Questa news è stata letta 700 volte dal 24 Agosto 2012