Ago 29

Vinovo: mercoledì ultima notturna

Ippodromo TorinoPrima di buttarsi a capofitto nell’importante appuntamento del 2 settembre quando è previsto il Gran Premio Avv. Carlo Marangoni – Trofeo Decathlon l’ippodromo di Vinovo vivrà mercoledì 29 settembre l’ultimo appuntamento con la stagione delle corse in notturna.
Moltissimi saranno gli spunti per passare una fresca serata nel parterre dell’impianto torinese.
Apertura d’obbligo per il debutto dei puledri di due anni, i cavalli “battezzati” con la lettera R. Saranno i protagonisti del centrale di serata. Su tutti spicca il nome di Rocco Grif, il puledro di proprietà di Zibi Boniek che tanto ha stupito gli appassionati in qualifica. Marco Smorgon già si pregusta le performance del figlio di Varenne che saprà impressionare già da puledro come molti suoi compagni di allenamento. Contro di lui molti soggetti dalla genealogia importante ma per l’ultima notturna il più seguito sarà proprio il cavallino del “Bello di Notte” il soprannome che Zibì Boniek si era conquistato negli stadi europei con la maglia bianconera.
Si inizierà presto, precisamente alle 20.15, all’ippodromo di Vinovo e già sulla prima scommessa Trio in programma ci sarà un Jackpot di 5.317 euro.
Varrà la pena arrivare quindi presto anche per gustare l’ultimo appuntamento con l’Estate alla Brace, la proposta gastronomica di Franco & Orazio che ha dilettato i presenti durante tutte le notturne. A soli 10 euro grigliata mista. Assieme al buon cibo si proseguirà poi fino a tarda sera.
Ma per il pubblico presente un altro evento da non perdere. Sul palco si esibiranno le Patatas Bravas con pezzi del loro spettacolo “Eroticomiche”. Federica Salassa e Desy Icardi sono due attrici e comiche torinesi che porteranno all’ippodromo una parodia del burlesque e altri pezzi di cabaret. Una novità assoluta per il pubblico di Vinovo alla quale sarà possibile assistere con ingresso libero e gratuito.

Questa news è stata letta 466 volte dal 29 Agosto 2012