Set 5

Mercoledì ancora trotto a Vinovo

Ippodromo TorinoArchiviata la domenica del Gran Premio Avv. Carlo Marangoni – Trofeo Decathlon che sarà ricordata negli annali come la giornata di Pascià Lest, vincitore da campionissimo della corsa sponsorizzata da Decathlon all’ippodromo di Vinovo si tornerà a correre mercoledì 5 settembre.
Un appuntamento infrasettimanale di routine, inizio delle corse alle ore 15.05, incentrato su di una corsa per cavalli di tre anni. I compagni di allenamento Prezioso del Rio e Perge del Rio sono due cavalli allenati da Marino Lovera, la proprietà è divisa tra le famiglie Monticone e Bechis e i due figli di Varenne nati sui prati di Borgaretto potrebbero essere la sorpresa della corsa. Per prestazioni e forma da vedere Pontida, una cavalla allenata e guidata da Santo Mollo per i colori della Louisiana. Considerando il periodo negativo per il driver calabrese che non riesce più a vincere a ripetizione come suo solito potrebbe essere la corsa giusta per mettere il sigillo del campione. Buon momento invece per Andrea Guzzinati che con Puissante Joyeuse potrebbe essere il binomio da battere.

Come sempre a Vinovo ingresso libero e gratuito per tutti.
Appuntamento successivo previsto domenica 9 settembre con il pomeriggio dedicato al mondo dell’astrologia, della cartomanzia e dell’esoterismo.

Questa news è stata letta 413 volte dal 5 Settembre 2012