Set 30

Vinovo: moda bimbi e sfida tra Smorgon, Mollo e Guzzinati

Ippodromo TorinoUltima domenica di settembre all’ippodromo di Vinovo assieme alla sfilata di moda bimbi ed una dimostrazione di balli moderni proposta da ballerini in erba.
Questo il programma delle manifestazioni collaterali organizzate assieme ad Elia Tarantino che, come tradizione, sul palco presenterà i giovani modelli del negozio Nicoletta Bimbi di Nichelino e i giovani ballerini della scuola JDS Dance di Denise Abrate.
Un appuntamento sempre apprezzato dal pubblico torinese che vedrà alternarsi alle corse in pista le sfilate di moda e le dimostrazioni di ballo.
Per i calciofili dalle ore 15,00 sarà invece possibile assistere su maxischemo alla partita Atalanta – Torino.
Per tutti invece a partire dalle ore 17,00 calde e fumanti dalla cucina del cuoco Franco del Mare di HippoRistora usciranno pentole di penne all’arrabbiata offerte ai presenti.
Ma sarà in pista, come sempre, la competizione vera in questo momento dell’anno incentrata sulla sfida a distanza tra Marco Smorgon e Santino Mollo. Il primo in netta rimonta e in periodo di forma smagliante, il secondo un po’ in affanno e desideroso di rivincita.
Stiamo parlando della classifica vittorie 2012 per quanto riguarda i driver. Santino e Marco sono appaiati a quota 34, distaccato di una sola lunghezza c’è Andrea Guzzinati. Una sana competizione che possiamo immaginare sarà avvincente fino al 28 di ottobre.
Nel centrale di domenica 30 settembre saranno in pista tutti e tre, tutti e tre sono papà di figlie femmine e quindi tutti e tre lotteranno anche per aggiudicarsi il premio messo in palio dal negozio Nicoletta Bimbi.
Parlando di puledri è doveroso partire con Marco Smorgon vero “mago” per i cavalli quasi al debutto. Il suo Rotary Ok che corre assieme al compagno di scuderia Ruty Grif avrà i favori del pronostico. Santo Mollo deve difenderà leadership e onore con Ralph Malph Kyu. Andrea Guzzinati sceglie invece Roxanne Va. Una sfida incerta anche per la presenta di Raffinata Grif con Marino Lovera e Raffle Lb con Tommaso di Lorenzo.
L’incertezza sarà il motivo su cui ruoteranno anche le altre corse, tra le quali spicca una interessante corsa per cavalli di tre anni sul doppio chilometro. Anche qui i tre moschettieri torinesi si daranno battaglia. Marco Smorgon su un qualitativo Prevedello che con il numero in prima fila potrebbe essere avvantaggiato. Santo Mollo avrà invece Pilar dei Veltri, A.Guzzi sarà ancora impegnato da catch driver per Carlo Besana su Panama.

Come sempre per tutti ingresso libero e gratuito con le corse che inizieranno alle ore 14,50.

Questa news è stata letta 621 volte dal 30 Settembre 2012