Ott 3

Mercoledì sfida tra top driver a l Vinovo

Ippodromo TorinoNon sono numeri da giocare al lotto sulla ruota di Torino ma poco ci manca. Sono invece le vittorie nel 2012 sulla pista di Vinovo da parte di Santino Mollo, Marco Smorgon ed Andrea Guzzinati. Mai così vicini e mai così agguerriti per portare a casa un traguardo simbolico, ma molto ambito.
I nomi dei driver abbinati questi tre numeri potrebbero significare invece buone possibilità di vincita con le scommesse sulle corse di mercoledì 3 ottobre all’ippodromo di Vinovo. Marco Smorgon sarà impegnato per ben 6 volte e questo dimostra quanto il driver di Givoletto punti sulla vittoria della classifica winner 2012. Andrea Guzzinati cinque e Santo Mollo guiderà “soltanto” in quattro prove. I tre moschettieri incroceranno contemporaneamente le lame in due corse del pomeriggio nelle quali già si attendono scintille.
Il premio Colletorto, terza corsa in programma non sarà il centrale del pomeriggio ma forse è la corsa più intrigante, con cavalli importanti per l’ippica torinese.
Smorghy presenta la sua Narrazione. Per la Varennina 52 corse in carriera, 10 vittorie e 19 piazzamenti con la partecipazione a molte classiche italiane e a corse in Francia alla ricerca di gloria. Ultime prestazioni non eccelse ma, come per tutti i cavalli di Smorgon, forma in crescita.
Iceman sarà in sediolo ad uno dei pezzi forti di scuderia, quel Naldo Benal che ultimamente ha alternato vittorie a rotture prolungate. Se la serie continua adesso è il tempo per un successo.
Santino interpreterà invece Minnhy Ansel. Con la cavalla di Aldo Gambone ha già dimostrato ottimo feeling, la vittoria manca da un po’ ma ci saranno anche loro per il successo pieno.
Nella corsa non ci staranno a fare da sparring partner nè Roberto Vecchione con Invader As nè Marco Guzzinati che schiera il qualitativo Negreso Milar e che potrebbero essere i favoriti al totalizzatore.
Il centrale del pomeriggio sarà invece il premio Campobasso per buoni cavalli di 4 anni. All’ultima uscita voci di scuderia davano in splendida forma Onlyne Speed Mec. La cavalla guidata da Santo Mollo incorreva però in una rottura. A percorso netto Santo Mollo e Onlyne conteranno parecchio. Il favorito potrebbe essere Marco Smorgon con Ostiolo Effe assieme al duo allenato da Mauro Baroncini Origami – Ombretta d’Esi. Ma non sono mai da trascurare i cavalli presentati da Holger Ehlert, per cui un occhio di riguardo per Orchidea Real ben guidata da Roberto Vecchione.
Mercoledì 3 ottobre a Vinovo si inizierà con la prima corsa alle ore 14,55 per terminare alle ore 18,00. Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti.

Appuntamento successivo domenica 7 ottobre con la giornata dedicata ai Gentlemen Driver, i guidatori non professionisti, con un occhio a Roma dove a Tordivalle si disputerà il Derby del Trotto.
Allegati: partenti_3ottobre

Questa news è stata letta 624 volte dal 3 Ottobre 2012