Ott 3

San Rossore: Marshade guarda anche al Cascine

Ippodromo San RossoreSan Rossore riapre i battenti in anticipo, allestendo nel mese di ottobre quattro giornate spostate dall'ippodromo fiorentino che, momentaneamente, non ha riaperto.
In questa overture (prima corsa alle 15.00) spicca un handicap principale, il premio Cascine sui 1.500 metri. Top weight sono Kecek (che, però, preferisce l'all weather romano) e Wakeman: compito difficile per entrambi. MARSHADE è il vincitore del Federico Regoli su pista e distanza e sarà uno dei favoriti nonostante il 4° posto a reclamare a Roma. Stefano Botti schiera anche MARFASUL che è reduce da affermazione milanese. COLWYN ha vinto con peso impegnativo a Livorno, SPECULANTE è una cavalla di qualità, APEREGINA è in forma e rappresenta la scuderia di Marco Gasparini, CERCHIAIA è la cavalla della pista. Molte altre sono le alternative e, come in ogni handicap serio che si rispetti i "pesini" possono fare lo sgambetto a tutti e anche qui AUTHENTIC e GLASSER possono giocare in questo ruolo.
L'ultima corsa in programma, il premio Apelle sui 2.200 metri, è stato "promosso" a Tris - Quarté - Quinté del giorno. Sono 19 i cavalli dichiarati al via e la scelta è veramente difficile. TROVAJOLI, dopo le recenti piogge, ritrova il gradito fondo allentato: ha riposato l'estate ed è pronto per rimettersi in mostra. ELEAZAR è reduce da un'estate fantastica e se non risentirà dei molti impegni sostenuti, può contare. In queste corse mai trascurare DAMNABLE (in coppia con Stefano Landi) e SHAM KING che è di fronte a impegno alla sua portata. Per il quinto nome proviamo con MISSIONE COMPIUTA o LA BELLA DONNA.
Il resto del programma, articolato su sette corse, vede prove numerose e incerte: insomma, San Rossore non delude le attese e per dare il ben ritrovato al suo pubblico, OFFRE L'INGRESSO GRATUITO PER QUESTA PRIMA GIORNATA DI CORSE DELLA STAGIONE.

Il programma in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
GIOVEDI' 11 OTTOBRE - INIZIO ORE 15.00
PREMIO TOSCANA - HANDICAP PRINCIPALE PER I CAVALLI DI DUE ANNI

Questa news è stata letta 666 volte dal 3 Ottobre 2012