Ott 11

San Rossore: il Toscana versione HP

Ippodromo San RossoreGiovedì 11 ottobre alle 15.10 inizia la seconda giornata di corse a San Rossore.
Sette le corse in programma con al centro del convegno il premio Toscana, handicap principale per i due anni sui 1.500 metri, che ha raccolto otto cavalli in un'edizione molto "rosa" visto che sei sono femmine. La coppia presentata da Stefano Botti è formata da REINA CROSS e SAVANA PEARL che possono ambire a occupare i gradini più alti del podio. ANGEL FORCE resta su un'affermazione così come BLULADY. KRAMER DRIVE è ancora alla ricerca della prima corsa in carriera ma non è da escludere. Il più che probabile terreno pesante potrebbe rimescolare le carte.
Il premio Epidendrum è corsa Tris Nazionale sui 1.500 metri. NALSE ha vinto la scorsa settimana e con il modico sovrappeso può dire ancora la sua. TILDEMA torna sulla pista dove si è già ben disimpegnato, IERATICO ha corso bene a Milano ed EFFIGE ha il peso buono per tornare al successo.
In chiusura di giornata il premio Stalag, sui 1.200 metri, dove GOLDEN ACCLAMATION può tornare al successo ma dovrà vedersela con MAJOR CONQUEST, BARUFFA e JABOT.

Il programma in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE

SABATO 20 OTTOBRE - INIZIO ALLE ORE 15.00

Questa news è stata letta 570 volte dal 11 Ottobre 2012