Ott 20

San Rossore: City Napoli contro tutti

Ippodromo San RossoreSabato 20 ottobre alle 15.05 inizia la terza giornata della riunione autunnale di corse a San Rossore.
Oltre a due prove per i due anni al debutto (divisi per sesso), i premi Canisbay e Tom Seymour, per i quali poter vedere i cavalli al tondino sarà importante oltre alla valutazione della carta genealogica, la prova di maggior interesse è un handicap con buona dotazione, il premio Mannsfeld sui 1.500 metri, scelto anche come SECONDA TRIS NAZIONALE. Rientra LUTHER, piazzato in listed ma assente da maggio dalle piste e per questo sarà un osservato speciale. Dopo quasi un anno di assenza dalle piste, WORLD TIME è rientrato a Roma in una reclamare e, se venuto avanti di condizione, potrebbe fare centro. Maggiori certezze di forma le danno, però, CITY NAPOLI (reduce da un'ottima estate livornese), GOLDEN ACCLAMATION e BARUFFA, questi ultimi due terminati nell'ordine la settimana scorsa in handicap pisano di livello inferiore. Attenzione, però, a COLWYN che, nonostante il peso massimo può mettere tutti d'accordo.
Di spalla, un altro handicap: il premio Sansonetto sul doppio chilometro. In questo contesto CORONA BOREALE ha buone possibilità e i suoi rivali principali saranno BABY DURI, EXIT THREE (attesa in miglioramento dopo la prova di rientro) e il dormelliano RONCALLI. Da non trascurare il qualitativo PERLE CLAIRE che scende di categoria.
Domani all'ippodromo di San Rossore sarà possibile vedere in diretta ALLE 17.05 sul circuito televisivo interno e sul maxi schermo, l'ultima corsa in carriera del fenomenale FRANKEL, nelle QIPCO CHAMPION STAKES da Ascot.

Il programma in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
SABATO 27 OTTOBRE - INIZIO ALLE 15.00

Questa news è stata letta 565 volte dal 20 Ottobre 2012