Vinovo: mercoledì pomeriggio e giovedì mattina

Ippodromo Torino

Due giorni di trotto all’ippodromo di Vinovo, mercoledì 8 marzo con la classica programmazione pomeridiana ed un inedito giovedì mattina.

Nelle corse del pomeriggio da seguire una interessante corsa con partenza fra i nastri. Nonostante lo scarno campo dei partenti alcuni buoni soggetti che dovrebbero animare la competizione. Su tutti l’estremo penalizzato Felix del Nord con la prestigiosa guida di Roberto Andreghetti. Appena passato sotto le cure del trainer Erik Bondo è alla prima uscita dopo il cambio di allenatore e driver.

Contro di lui da vedere la prova di Focus Grif, incolore nelle precedenti prestazioni, che però Marco Smorgon presenta con fiducia. Flunz con Andrea Guzzinati e Farlocco di Re con Pietro Raffa dovrebbero completare il pronostico.

Inizio delle corse alle ore 15,00 ingresso gratuito ed impianto aperto già dalle ore 10,30.

L’ippodromo di Vinovo aprirà sempre alle 10,30 giovedì mattina per le corse differenziate e resterà aperto, per l’accettazione del gioco, tutto il giorno con terminali delle scommesse sia nel bar in tribuna che nella bouvette di proprietari e guidatori.