Lug 14

Cesena: Premio La Commerciale agricola

Ippodromo CesenaAltra serata Savio ad alta tensione, altro momento di grande divertimento in questo ippodromo che sta vivendo una buona stagione con tribune e parterre sempre gremiti di uno straordinario pubblico. Sarà poi serata di "appeal" mediatico grazie alla presenza di Justine Mattera una show girl di grande fascino conosciutissima da tutti gli appassionati Tv per la sua simpatia, le straordinarie forme e un fisico mozzafiato. Le corse, nove, tutte attraenti e tecniche, tutte in grado di soddisfare i palati degli spettatori più esigenti dal punto di vista della scommessa. Insomma esserci e presenziare sarà la cosa più divertente che potrete realizzare nel vostro venerdì in Riviera. Sguardo ora al panorama del gioco per far sì che possiate anche uscire dal Savio con molti euro in tasca e con tanto morale per vivere la notte nel migliore dei modi. La settima la corrono i puledri, in pista scende Enrico Bellei, forte della chance di Gorniz che vanta score da urlo e che dovrebbe riuscire a vincere anche per via del miglior numero rispetto a Giores Trio e a Gerus Rob comunque tutti e due in grado di sovvertire un pronostico anche aperto. Poi all'ottava eccellente chance per Eccola Zn guidata dal bravissimo gentlemen centese Lamberto Govoni. Eccola Zn dovrà tenere a debita distanza Drazen d'Aghi e Crown Cast affidandosi ad un numero di avvio eccellente e ad una condizione ottimale. In apertura invece battaglia tra grandi guide, Elly Pan con Roberto Vecchione contro Eclipse Roc con Roberto Andreghetti. Difficile scegliere, due ottimi driver, due trottatori con chance massima, insomma un bel duello. Altri colpi possibili sembrano Free Wind alla seconda, Roberto Andreghetti in sulky, che cerca la fuga nei confronti di Fidel d'Hilly, sul quale sale però Enrico Bellei. Alla terza Fenomeno Gb, Mimmo Zanca alle redini, contro Flamenco Trio, ancora Roberto Andreghetti a dirigere la musica in sulky. E sempre Roberto Andreghetti cercherà di vincere la quarta corsa con un puledro dal nome fantastico ovvero… Guerriero la cui vittoria pare nascondersi già nelle pieghe del nome. Scorrendo il programma del convegno alla quinta possibilità per Freedrema Rex, Roberto Vecchione, alla sesta chance per Governor, ancora Roberto Vecchione ed infine alla nona colpo finale di mezzanotte con Enrico Bellei che cercherà di imporre la forza esplosiva di Cash Kronos partendo però da un difficile numero 10 di sorteggio. Come vedete venerdì superbo, grandi corse, belle guidate, insomma un momento di trotto che solo il Savio è capace di allestire e proporre. Soubrette, Ristorazione, grandi driver, fantastici trottatori e oltre ciò ogni forma magica del più sfrenato divertimento in maniera che riusciate a vivere una serata davvero coinvolgente, travolgente e mirabolante
Questa Sera per la rassegna del venerdì "Le Bellissime della Tv", ospite dell'ippodromo di Cesena direttamente dal reality "La Fattoria"…JUSTINE MATTERA!
Inoltre "Impronte d'Arte" all'ippodromo del Savio con Aurelia Valmaggi (che espone al Ristorante Trio dall'11 al 17 luglio).

JUSTINE MATTERA
Il secondo appuntamento con "Le Bellissime della Tv" (è proprio il caso di dirlo!) prende il nome di JUSTINE MATTERA.
Soprannominata "bollicine" per via di un cartone animato a cui somigliava, "newyorkese dalla cima dei capelli alla punta dei piedi" consolida in Italia il suo successo. Non poteva essere che così viste le origini ischitane della famiglia.
Solare, intensa, complessa, generosa, competitiva e determinata, ma anche permalosa, impaziente e frenetica, a 16 anni Justine fa un provino in discoteca per MTV USA, viene scelta per ballare nel loro programma "Club". Termina il liceo e scappa in California dove frequenta l'Università di Stanford.
Non passa inosservata nemmeno nel prestigioso ateneo fino ad essere espulsa dopo "aver posato per gioco per Play Boy", scommessa fatta con i suoi amici per "scuotere quei bacchettoni tutto studio e... studio".
Nel 1995 incide il suo primo singolo "Feel it" che le apre le porte del Festivalbar, la sua prima apparizione televisiva italiana. La somiglianza con Marilyn Monroe non passa inosservata: Paolo Limiti, che nel 1998 sposa con rito civile negli Stati Uniti, diventa il suo scopritore e mentore. Anni di grande visibilità televisiva ed intensità artistica. Sciolto il sodalizio artistico matrimoniale con Paolo Limiti, Justine debutta in teatro con due musical di grande successo: "Victor Victoria" e subito dopo "Cantando sotto la pioggia". "Bollicine" è già stata in Africa (Tunisia ed Egitto) ed anche qui la sua permanenza è piuttosto turbolenta. Impegnata sul set di un servizio fotografico (calendario per nota rivista), insieme alla troupe viene posta agli arresti domiciliari vista la natura del servizio.
Ama gli animali, ma è allergica al loro pelo, il suo pollice verde si limita alla constatazione della crescita delle piante e partecipa a "La Fattoria" per "capire altro di me stessa, imparare qualcosa di nuovo e certamente per vincere"; non riuscirà a vincere ma arriverà comunque in finale.
Non manca nemmeno l'esperienza in radio: conduce infatti su Radio Deejay il programma serale di musica house "Slave to the Rhythmn".
Il pubblico dell'ippodromo potrà ammirarne il fascino e soddisfare qualche curiosità, oltre che "gli occhi!", durante l'incontro-intervista, a centro parterre, a cura di Alex Revelli e la premiazione della corsa centrale del convegno. Inoltre a fine serata la potremo "seguire" ancora da vicino all'HippoBingo dove sarà possibile ricevere tanti autografi, qualche ‘scatto' in sua compagnia e giocare un bingo davvero…"speciale" con la bellissima Justine!

I prossimi appuntamenti di corse:
Sabato 15 luglio: Premio ROSSI MATERIALI PER ABITARE
Martedì 18 luglio:Premio A.D.A.C.- ASSOCIAZIONE ALBERGATORI CESENATICO

Eventi collaterali:
Sabato 15 luglio: Nel corso della serata degustazione di vini e di prodotti tipici romagnoli offerti dalla Tenuta LA VIOLA di Bertinoro (Associazione ‘Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Forlì e di Cesena').
Martedì 18 luglio: Primo impedibile appuntamento con il glamour di LADY TROTTO!
Vivi le emozioni di GIOCOLANDIA! Un'allegrissima animazione, giochi disegni, magia, fantasia e…tanto altro ancora, coinvolgeranno i bambini, per tutta la serata!
Inoltre nel parco giochi il "MERCATINO DEI PICCOLI" in collaborazione con l'Ass. Piccolo Mondo.
Ingresso gratuito ai titolari di carta bancomat dei principali Istituti di Credito, ai Soci COOP Adriatica, ai possessori di Carta Vantaggi (Iper RUBICONE).

Questa news è stata letta 1086 volte dal 14 Luglio 2006