Nov 17

San Rossore: Kandiskyi, un campione degli ostacoli

Ippodromo San RossoreDomenica 18 novembre alle 13.30 inizia la settima giornata della riunione autunnale a San Rossore.Tornano in azione gli ostacolisti ai quali sono riservate le pimetre corse in programma. Il premio Ermallino è la più bella delle tre, è una condizionata in siepi dove, almeno, è presente una pluralità di allenatori. Non sarà facile battere un cavallo come KANDINSKIY, un vero e proprio campione in grado di vincere ai massimi livelli sia in steeple sia in siepi. SALAR FIRCROFT è un altro buon prospettoche ha già dato saggio delle proprie abilità sotto la regia di Mil Borromeo. GIANT HAWK e ASSELIN sono printi all'inserimento.
Nel premio Chiloe i puledri si mettono alla prova in una bella condizionata sul chilometro e mezzo della pista nuova, in preparazione al Criterium del prossimo mese. OPEN DREAM mette alla prova MARTIN MOUNT e TURCASSO, entrambi reduci da un debutto vincente a Pisa.
Il premio Enio è un bell'handicap sui 2.200 metri con 13 cavalli al via. Questa potrebbe essere la volta buona per LINCHETTO che ha mostrato forma in crescendo. OTTAVIANO AUGUSTO, EST ICI e BABY DURO sono pronti a inserirsi anche se questa corsa è veramente aperta a qualsiasi soluzione.
L'Associazione Ippica Livornese organizza a Ippolandia attività per i bambini con i pony. Sarà possibile fare un giro in sella ai pony con monta inglese e americana, provare i pony games o anche solo dare una carezza a questi docili animali.

Il programma in formato .pdf
PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
SABATO 24 NOVEMBRE INIZIO ALLE 13.30

Questa news è stata letta 490 volte dal 17 Novembre 2012