Dic 15

Corse e molto altro domenica a San Rossore

Ippodromo San RossoreL'inizio del convegno è fissato alle 13.30 ed è articolato su sette corse. Il premio Piaggerta
è la prova con la miglior dotazione, un handicap di buona qualità sui 1.400 metri della pista nuova. TILDEMA e CERCHIAIA sono due specialisti del tracciato e dovranno vedersela con BURBANZA, RIVERTIME e BESO. Da non sottovalutare il peso leggero ITSIR DI SAN JORE.
Due grandi giornalisti e scrittori ippici quali Giampiero Celati e Carlo Biffi, verranno ricordati con due corse riservate ai debuttanti di due anni divisi per sesso sulla distanza dei 1.600 metri. Sono 13 i maschi nel "Celati" e 14 le femmine nel "Biffi": oltre alle genealogie e alle "maison" di appartenenza, osservare i cavalli al tondino sarà determinante per scegliere quello a cui affidare la propria fiducia. MAIN COON (Verglas) tra i maschi e BURSTINDALAK (Dalakhani) tra le femmine sono soltanto due ipotesi.
In chiusura la TRIS STRAORDINARIA, un handicap sui 1.750 metri, il premio Casone. KING OF AXUM è pronto per raccogliere un successo ma dovrà battere i pesi alti KSENIA e BUONACCORSI, con TROVATORE pronto a inserisi e SHAM KING nel ruolo di black horse.

Non solo corse a San Rossore:
- Presentazione del RAPPORTO DI SOSTENIBILITA' 2011 - 2012 alle ore 11.00 nella Club House

- L'ASSOCIAZIONE ASSAGGIATORI E CULTORI DELL'OLIO EXTRA VERGINE D'OLIVA (ASCOE) offre la merenda a base di OLIO NUOVO e pane toscano e la possibilità di effettuare anche la degustazione dell'olio - alle ore 15.00 zona Trattoria delle Corse

- L'ASSOCIAZIONE IPPICA LIVORNESE propone al parco giochi dimostrazioni di GIMKANA e PONY GAMES e il BATTESIMO DELLA SELLA - inizio ore 14.00

- IPPOLANDIA - "Aspettando il Natale", Laboratorio creativo, addobbi per il grande albero di Natale - inizio alle 14.30

- ATTRAZIONI LUNA PARK - playground, sparapalline e tiro con la pistola

- ARIA DI SAN ROSSORE: disponibili i pacchetti che comprendono ingresso + giocata minima + buono pasto (pizzeria o trattoria o ristorante) + percorso fantastico (un gettone per "Attrazioni Luna Park")

Il programma in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
MERCOLEDI' 19 DICEMBRE

Questa news è stata letta 479 volte dal 15 Dicembre 2012