Lug 15

Cesena: presentazione della giornata

Ippodromo Cesena “Salta in Sulky”Ecco il sabato del Savio, scintillante, divertente, certamente appetibile per ogni palato che cerchi mondanità, allegria e colore. L'ippodromo di Cesena, ovvero il più grande parco divertimenti di Romagna apre ancora una volta i cancelli ad una serata che si preannuncia eclatante. Non ci saranno attimi di tregua e sarà pure l'occasione per molti spettatori di cimentarsi nel "Salta in Sulky", che sarebbe a dire partecipare ad una vera corsa fianco a fianco ai più famosi driver nazionali. Ogni sabato "Salta in Sulky" permette agli appassionati di provare l'emozione ed il brivido di un "tour" di pista a velocità vertiginosa alla guida di un trottatore da corsa. Poi ovviamente degustazioni, gastronomia, enologia, mini moto, pony, torre Free Fall e tanto altro perché la serata si trasformi in un momento di grande amenità. Poi le corse, tutte belle e coinvolgenti, certamente appetibili per le scommesse più estreme, dal semplice e naturale vincente alla magica Trio che potrebbe regalarvi euro a palate. Occhiata e zoommata allora su questo programma di sabato. Subito in apertura la chance di Garnet lb che potrebbe sfruttare la pole position per una corsa di testa nei confronti di Ghost Effe che rappresenta la vera sorpresa della corsa. Poi alla seconda, occhio a Djerba Bigi che ha grande chance di comando ma Azul Lung in pole position merita rispetto per via di una forma ottima e probante da grande score tecnico. Poi il toscano Flutter Aas con la guida Doc di Edy Moni per una giocata di qualità alla terza. Ancora chance sul nome di Aramon alla quarta, Arnaldo Pollini ala guida, forma notevole e possibilità di percorso di avanguardia se riuscirà a sfondare al via. Qui Trio che si potrebbe completare con Doblemint Lg e Bady Lemon, due anziani di ferro sempre pronti a dar battaglia in pista. Sorpresa Big Boss Blue con la guida in…rosa della graziosissima Chiara Nardo. Alla sesta ancora Fresiass con Paolo Leoni che cercherà certamente di sopperire alla difficoltà del numero 6 con un avvio vibrante e deciso. Alla settima debutto dei 2anni, debutto delle "I" con Iceman Hbd e Ispanico Allmar favoriti dalla guide di Lorenzo Baldi e Paolo Leoni oltre che da ottima genealogia di nascita e di allevamento. Infine, ultimi due colpi prima della vostra notte rivierasca a suon di musica e belle donne, con successi possibili per Gorian Blak, in formissima, con Andrea Farolfi in regia, e per Aztec Lg affidato ad un eccellente catch driver quale il parmense Alessandro Gocciadoro. Sarà sabato di vincite personali? Tutti lo speriamo, sarà serata di festa al gioco? Potrebbe essere! Voi provateci come sempre abbinando le nostre idee alle vostre intuizioni cosi che la eventuale vincita vi regali non solo euro sonanti ma anche tanta stima personale quali provetti giocatori di cavalli da corsa.
Nel corso della serata degustazione eno-gastronomica offerta dall'AZIENDA AGRICOLA "TENUTA LA VIOLA" (Associazione ‘La Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Forlì e di Cesena').
Inoltre "Impronte d'Arte" all'ippodromo del Savio con Aurelia Valmaggi (che espone al Ristorante Trio dall'11 al 17 luglio).

…Il Sabato del Savio…
grandi corse e ottime degustazioni enogastronomiche

"Vini e Sapori" all'ippodromo del Savio per l'intera stagione di trotto 2006!
Una golosissima iniziativa promossa dalla Società Cesenate (in collaborazione con l'Associazione "Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Forlì e Cesena") per aromatizzare le serate del pubblico che scommette e per accontentare il palato e gli occhi di chi frequenta l'anello cesenate anche per godere delle numerose iniziative e dello spettacolo che l'ippodromo propone per ogni serata di corse.
Insieme al divertimento di "GIOCOLANDIA " e del "MERCATINO DEI BIMBI" del martedì, al glamour di "Lady Trotto" del mercoledì (che inaugurerà la stagione eccezionalmente martedì 18 luglio) e alle "Bellissime della Tv" in programmazione il venerdì, il sabato sera dei mesi di luglio ed agosto sarà la volta di ottime degustazioni enogastronomiche.
Questa sera la Tenuta LA VIOLA offriranno aromi e sapori tipici della Romagna, tutti da degustare.
Inoltre l'appuntamento con la ‘gola' si estenderà all'arte con la mostra dell'artista Aurelia Valmaggi, che esporrà le sue opere all'interno dei locali del Ristorante Trio (presso l'ippodromo di Cesena), a dimostrazione che la cultura, in ogni sua espressione, può essere fruibile ed accessibile a tutti.

I prossimi appuntamenti di corse:
Martedì 18 luglio: Premio A.D.A.C.- ASSOCIAZIONE ALBERGATORI CESENATICO
Venerdì 21 luglio: Premio SGR Servizi Gruppo Soc. Gas Rimini – QUINTE'

Eventi collaterali:
Martedì 18 luglio: Primo impedibile appuntamento con il glamour di LADY TROTTO!
Vivi le emozioni di GIOCOLANDIA! Un'allegrissima animazione, giochi disegni, magia, fantasia e…tanto altro ancora, coinvolgeranno i bambini, per tutta la serata!
Inoltre nel parco giochi il "MERCATINO DEI PICCOLI" in collaborazione con l'Ass. Piccolo Mondo.
Ingresso gratuito ai titolari di carta bancomat dei principali Istituti di Credito, ai Soci COOP Adriatica, ai possessori di Carta Vantaggi (Iper RUBICONE).
Venerdì 21 luglio: Per la rassegna "Le Bellissime della Tv", BAMBOLA RAMONA!

Questa news è stata letta 831 volte dal 15 Luglio 2006