Dic 26

San Rossore: Santo Stefano all’ippodromo

Ippodromo San RossoreIl giorno di San Stefano l'inizio della corse a San Rossore è previsto alle 13.30 e la corsa più importante
è il premio Jose Romero, dedicato a un grande fantino del passato. E' un handicap sui 1.750 metri riservato ai cavalli di 3 anni e oltre. Ben 18 i cavalli al via, con LUTHER chiamato a confermare l'ottimo secondo posto nel Rosenberg. La stessa linea porta in evidenza FALEST, mentre XANGO si segnala per una forma eccellente, pur in categoria amatoriale. Da non trascurare TEN ON TEN che sta progredendo corsa dopo corsa anche se avrebbe preferito qualche metro in più. Il black horse della competizione è PROVIDE.

Nel premio Roberto Renzoni sono 12 i cavalli di 2 anni alla ricerca della prima vittoria in carriera. Anche in questo caso la distanza è dei 1.750 metri della pista nuova. La corsa dovrebbe passare tra FOREX e SELF MADE MAN con CAMELY nel ruolo di terzo incomodo. Sorpresa BOMBER, se avrà risolto i suoi problemi nella fase di partenza.
Non solo corse a San Rossore:

- IPPOLANDIA - "Laboratorio creativo"
- ATTRAZIONI LUNA PARK - playground, sparapalline e tiro con la pistola
- ARIA DI SAN ROSSORE: disponibili i pacchetti che comprendono ingresso + giocata minima + buono pasto (pizzeria o trattoria o ristorante) + percorso fantastico (un gettone per "Attrazioni Luna Park")

Il programma in formato .pdf
PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
DOMENICA 30 DICEMBRE - INIZIO ALLE 13.30
PREMIO INVERNO (HANDICAP PRINCIPALE)

Questa news è stata letta 614 volte dal 26 Dicembre 2012