San Rossore: un Premio d’Inverno super

Ippodromo San Rossore

Inizierà un po' prima del solito, alle 13.10, l'ultima giornata di corse dell'anno a San Rossore.
Il motivo è che ci saranno otto corse in programma per il recupero del premio Inverno, handicap principale sui 2.200 metri, non disputato a Livorno l'8 dicembre. Il dormelliano RONCALLI è reduce da un'affermazione e è in grande progresso anche se non sarà facile opporsi al top weight VISO PALLIDO, vincitore anche della Corsa dell'Arno. APPIA KITTEN è in serie positiva, FAIDIBIRI si è preparato per questa in punta di piedi vincendo sotto categori, CORONA BOREALE e LINCHETTO sono pesi leggeri assai insidiosi. Insomma, un'edizione "pisana" dell'Inverno altamente spettacolare.
Le due maiden del giorno, per i due anni divisi per sesso sui 1.500 metri, sono sponsorizzate dal Ristorante l'Ippodromo (gestito dai signori Gorini) e dalla Tenuta a Moriano che nel pomeriggio offriranno anche la degustazione per il pubblico.
I maschi nel "Tenuta a Moriano" non sembrano essere fenomeni ORO D'IRLANDA può trovare finalmente la sua occasione. L'esordiente MEGALODON che rappresenta il team SIBA/Botti potrebbe partire anche con il ruolo di favorito. Al debutto anche RIGLIANO, primo prodotto di quella ICICARRIBA che vinse al debutto proprio a San Rossore.
Tra le femmine del "Ristorante l'Ippodromo" RED DREAM ha preceduto CHOISIRI ROSES in occasione del loro comune debutto e dovrebbero essere le protagoniste con l'incognita presentata dalla deb SWEET LOLLIPOP targata Botti.

Non solo corse a San Rossore:
- degustazione castagnaccio e vino della TENUTA MORIANO
- IPPOLANDIA - Giochi (tanto divertimento nell'attesa dell'anno nuovo, buon 2013)
- ATTRAZIONI LUNA PARK - playground, sparapalline e tiro con la pistola
- ARIA DI SAN ROSSORE: disponibili i pacchetti che comprendono ingresso + giocata minima + buono pasto (pizzeria o trattoria o ristorante) + percorso fantastico (un gettone per "Attrazioni Luna Park")

Il programma in formato .pdf
PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
MARTEDI' 1° GENNAIO - INIZIO ALLE 13.35