Gen 6

San Rossore: le corse del 6 gennaio 2013

Ippodromo San RossoreLa giornata dell'Epifania a San Rossore inizia alle 13.40 e sono sette le corse in programma.
Il premio Turf Club Capannelle - Trofeo Bet Flag è un handicap per i 3 anni sui 1.400 metri della pista nuova. La scuderia Botti schiera CELTIC FILLYe EMERGING STAR. La prima correrà probabilmente sabato a Roma e, quindi, salterà l'impegno a Pisa, l'latra è reduce da vittoria varesina che può bissare. NOUVELLE CHANCE è la principale alternativa e JEITA il terzo incomodo.

Altra corsa di rilievo, il premio UNPCPS - Trofeo Bet Flag per gli anziani sui 1.750 metri. Siamo ancora per KING OF AXUM, anche per la forma di scuderia, ma l'opposizione è assai agguerrita e composta principalmente da INDIAN PRECEDENT, JAKID e ISTRICE, con KSENIA pronta a inserirsi nel dibattito.

Stringata ma qualitativa la condizionata riservata ai GR e alle Amazzoni, il premio Tonino Ciucci dove VISO PALLIDO è il chiaro favorito ma SHANNER e XANGO proveranno a batterlo anche se non sarà facile.

- ARRIVA LA BEFANA!!! - la calza in regalo ai primi 200 bambini che arriveranno all'ippodromo
- IPPOLANDIA - Giochi e preparazione per l'arrivo della Befana
- ATTRAZIONI LUNA PARK - playground, sparapalline e tiro con la pistola
- ARIA DI SAN ROSSORE: disponibili i pacchetti che comprendono ingresso + giocata minima + buono pasto (pizzeria o trattoria o ristorante) + percorso fantastico (un gettone per "Attrazioni Luna Park")

Il programma in formato .pdf
PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
GIOVEDI' 10 GENNAIO - INIZIO ALLE 13.40

Questa news è stata letta 535 volte dal 6 Gennaio 2013