San Rossore: Self Made Man contro l'Oro

Ippodromo San Rossore

Alle 13.45 inizia il convegno infrasettimanale di corse al galoppo a San Rossore.
La prova con maggior dotazione è il premio Toscovans, una maiden per i tre anni. Sulla distanza del chilometro e mezzo SELF MADE MAN potrebbe spuntarla con Fabio Branca che effettua il suo rientro stagionale in sella. ORO D'IRLANDA è reduce da due piazze d'onore consecutive e sarà rivale insidioso. FROZEN, che ha ben debuttato, e NERISONA due valide alternative.
La chiusura del pomeriggio vedrà 12 cavalli impegnati sui 1.500 metri del premio Newton. La corsa è incertissima e mette a confronto cavalli che sono in grande forma come, ad esempio, DRAGONINO oppure TARBUSH che ad Albenga ha fatto il bello e il cattivo tempo nelle ultime settimane ma che adesso torna a galoppare sull'erba. E poi, come dimenticare la specialista della pista media a San Rossore: CERCHIAIA. Non molto brillante l'ultima volta, ma in pista nuova, la portacolori di Piero Cavallini non va mai sottovalutata in corse di questo tipo. Attenzione anche a FAST NEWS.
La prova di apertura è riservata ai GR e alle Amazzoni, il premio Master, e sarà l'occasione per rivedere il pista il beniamino dell'ippica italiana: LAGHAT!

Il programma in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
DOMENICA 13 GENNAIO - INIZIO ALLE 13.45