Gen 11

Al Vinovo con Vin Brulè e Libeccio Grif

Ippodromo TorinoAncora un sabato interessante per gli amanti del trotto all’ippodromo di Vinovo con presenze importanti per cavalli e guidatori.
Si inizierà un po’ prima del solito con la prima corsa prevista alle ore 14,50 e per riscaldare l’atmosfera ci penserà l’azienda vinicola Refosco a cui è intitolata la corsa più importante del pomeriggio che offrirà a tutti i presenti un bicchiere di vin brulè accompagnato da un assaggio di dolci.
Nel premio Vino Refosco ci sarà il ritorno di Libeccio Grif sulla pista che lo ha visto crescere. Il cavallo della Trofal Stars negli anni scorsi è stato un “prima serie” soprattutto per la vittoria del G.P. Lotteria di Agnano nel 2011 poi, a seguito di un infortunio, ha passato mesi di inattività. E’ rientrato a fine 2012 con due vittorie in corse di routine per poi affrontare senza particolare successo il Galà del Trotto a Roma. La corsa di sabato 19 gennaio servirà come test per un probabile suo utilizzo in corse francesi. Ma per Libeccio Grif non sarà una passeggiata, la presenza di Nicholas Cage con Antonio Greppi e quella di Oncle Photo Vl per il Team Bondo rendono la prova alquanto ostica.

All’ippodromo di Vinovo in tutto novanta partenti al via in otto corse e presenza di cavalli e driver toscani particolarmente agguerrita.

Come sempre ingresso libero per tutti. Bar, Ristorante panoramico, scommesse a quota fissa sulle corse di Torino.

Allegati: partenti_12gen

Questa news è stata letta 448 volte dal 11 Gennaio 2013