Gen 15

Vinovo: in pista in 99

Ippodromo TorinoIl concetto che le riunioni infrasettimanali sono, come dire, un temino soft che sfiora la routine viene clamorosamente spappolato dal programma che Torino presenta per martedì 15 gennaio.
In pista, infatti, scendono complessivamente 99 soggetti, in massima parte appartenenti alle forme di Milano e di Torino. Con la sola eccezione per il tosco-partenopeo Federico Esposito, che avendo vinto 3 corse sabato scorso, si ripresenta con due vivide chance.
Per il resto, ecco impegnato il meglio del Nordovest, con Pippo Gubellini, Mauro Baroncini, Tommaso Di Lorenzo, Lamberto Guzzinati (sostituisce il cugino Andrea), Max Castaldo, Santo Mollo, Marco Smorgon e Marino Lovera a rendere scoppiettante l'intero programma.
La prova di centro ha un legittimo favorito nel portacolori della scuderia Louisiana, il tre anni Romero, ma l'elevato monte premi della prova (11.300 euro) ha stimolato l'appetito di soggetti chic, come Revillon, Radio Wise, Razor Wise e Ryanair Flying's.
Corse apertissime con un minimo di 9 partenti, per la prova di centro di cui abbiamo detto, e con un equilibrio che spiega come Torino si stia rigenerando in modo totale, appetita da tanti: è il volto nuovo dell'ippica di Vinovo.
Si inizierà un po’ prima del solito con la prima corsa anticipata alle ore14,30 e come sempre ingresso libero e gratuito per tutti.

Questa news è stata letta 444 volte dal 15 Gennaio 2013