Gen 19

San Rossore: ingresso gratis per i fan di Laghat

Ippodromo San Rossore LaghatDomenica 20 gennaio torna in pista LAGHAT che recentemente ha vinto a San Rossore la 21^ corsa della sua straordinaria carriera.
Il dieci anni di Federico De Paola ha una sua pagina su Facebook, "LAGHAT VIRTUAL STABLE", che annovera oltre 1.430 fan. Dopo il successo del 10 gennaio si sono aggiunte oltre 70 persone e anche per questo la società Alfea ha deciso di offrire il biglietto omaggio ai sostenitori di Laghat. In pratica dalla pagina Facebook del cavallo si può stampare un tagliando che, presentato alle casse dell'ippodromo, permetterà di ritirare un biglietto omaggio.
Il purosangue è ormai noto anche oltre confine e l'emittente ippica francese Equidia, gli ha dedicato un servizio speciale andato in onda nel periodo natalizio dopo che una troupe del canale aveva passato tre giorni a San Rossore.
Il compito per Laghat domenica non sarà semplice nel premio Demetrio, handicap sui 1.500 metri, ma di sicuro avrà dalla sua parte il sostegno dei suoi tantissimi fan.

Questa news è stata letta 469 volte dal 19 Gennaio 2013