Gen 19

Vinovo: i migliori driver per l'ENCAT

Ippodromo TorinoSpazio ai cavalli, ma spazio pure e soprattutto agli uomini. La giornata di sabato 19 gennaio, con il pennacchio del Gran Premio Encat, si traduce in un big-event che spalmerà circa 140mila Euro a traguardo e che ha favorito l'adesione di alcuni tra i migliori driver d'Italia.
Il gettone d'oro per le presenze andrà a Marco Smorgon, con 7 "sì", seguito a quota 6 da Tommaso Di Lorenzo. Con 5 adesioni ecco Pippo Gubellini ed Enrico Bellei. Con 4 Roberto Vecchione, seguito a quota 3 da Andrea Farolfi e da Andrea Guzzinati. Infine con due gettoni di presenza Alessandro Gocciadoro, M arco Guzzinati, Davide Nuti, Max Castaldo e Federico Esposito. Vien difficile trovare chi, tra i bravissimi, sia rimasto fuori!
Salta all’occhio soltanto la defezione di Santino Mollo che “morderà il freno” da bordo pista per un appiedamento impostogli dalla giuria ad inizio anno.
A Vinovo si inizierà a correre alle ore 14,30 con il G.P. ENCAT previsto alle ore 16,55.
Per raggiungere l’ippodromo sono previste due NAVETTE GRATUITE. Una in servizio tra le 14,00 e le 15,00 dal capolinea DROSSO della Linea 4 in corso Unione Sovietica a Torino. L’altra da MILANO in partenza alle ore 11,30 dalla stazione PAGANO della Metro Milanese. Rientro previsto dopo la fine delle corse. Per info e prenotazioni info@ippodromovinovo.it

Questa news è stata letta 445 volte dal 19 Gennaio 2013