Gen 25

Vinovo: Amerique, buon cibo e la Tris

Ippodromo TorinoNella domenica del Gran Prix d’Amérique a Parigi anche Torino e Vinovo faranno la loro parte.Si ritorna alla programmazione classica domenicale che da sempre ha contraddistinto l’ippodromo torinese. Corse in pista, ingresso libero e gratuito, coinvolgimento del ristorante HippoRistora che grifferà il pomeriggio, la diretta delle partite di serie A, tanto agonismo nelle corse al trotto e sugli schemi del maxischermo il grande pomeriggio da Vincennes con la disputa della corsa al trotto più importante al mondo.
Un divertimento per tutta la famiglia e particolari “coccole” per i clienti del ristorante panoramico. Nel contesto di un convegno interamente intitolato ai piatti speciali che elaborano Franco ed Orazio ogni frequentatore del ristorante riceverà in omaggio un calice di spumante ed un dolce a fine pasto. Un'iniziativa che si sposa con l'entusiasmo generale che ha governato questo mese di gennaio all’ippodromo di Vinovo. L’offerta è per tutti ma con un’attenzione particolare ai numerosi proprietari milanesi che hanno scoperto da poco le buone cose proposte dai menù di HippoRistora (prenotazioni al 335-5317480).
In pista nel centrale del pomeriggio cavalli anziani di assoluto valore. Mancheranno i driver torinesi di punta tutti impegnati ancora a Parigi ma chi resta a Torino si darà battaglia a partire da Eclisse domar, Lady Diana Rosso e Gladio d’Alfa. Cavalli abituati a grandi velocità e tante battaglie in pista. Eclisse e Lady Diana non avranno le loro guide abituali (Marco Smorgon e Santo Mollo) e sono stati affidati rispettivamente a Marcello Di Nicola e Marco Guzzinati. Nella stessa corsa da vedere assolutamente anche Nera Azzurra con Massimiliano Castaldo una cavalla che ha fatto sognare fin da puledra.
A Vinovo si inizierà a correre alle ore 14,30. Appuntamento successivo per martedì 29 gennaio.

Questa news è stata letta 564 volte dal 25 Gennaio 2013